News spettacolo

Orietta Berti positiva al covid 19: le prime parole sui social

Orietta Berti positiva al covid 19: l'annuncio sui social della cantante

Arriva oggi un’altra notizia dai social e a darla è l’ennesimo personaggio famoso che purtroppo è risultato positivo al covid 19. Orietta Berti pochi minuti fa dalle sue pagine social ha annunciato di aver contratto il covid. Il nome di Orietta Berti, che a dispetto della sua età ha una vita ricchissima di impegni, la vediamo praticamente sempre in tv tra promozioni e lavoro, si aggiunge alla lista di altri artisti che come lei, continuano a lavorare in questo complicato periodo storico.

ORIETTA BERTI POSITIVA AL COVID 19: L’ANNUNCIO SOCIAL

Le parole di Orietta Berti sui social:

Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti❤

– indossatelamascherina

– manteneteledistanze

– lavarespessolemani

Un abbraccio a tutti. Orietta

Anche Orietta Berti quindi per il momento, come era successo a Iva Zanicchi e come è successo anche a Ornella Vanoni, si sta curando a casa. Ricordiamo che la Zanicchi al momento, dopo i giorni difficili passati in ospedale è guarita mentre per la Vanoni non c’è stato bisogno di ricovero in una struttura sanitaria. E ci auguriamo che anche per Orietta Berti non ci sia bisogno di un ricovero e che possa invece tornare in forma il prima possibile.

Di recente l’abbiamo vista spesso in tv anche per promuovere il suo nuovo libro e ci auguriamo di rivederla il prima possibile guarita! Tra l’altro visto che la cantante è anche molto social e si collega spesso anche da remoto con diversi programmi, ci auguriamo che nei prossimi giorni possa raccontare di stare meglio! In bocca al lupo Orietta!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.