News spettacolo

Raffaella Carrà, danneggiato il murales a Barcellona con scritte omofobe: “No gay”

Il murales di Raffaella Carrà a Barcellona rovinato con scritte omofobe: web indignato, anche Barbara d'Urso dice la sua

murales barcellona

Le immagini del murales realizzato da Salvatore Benintende, conosciuto con il nome di Tvboy, per Raffaella Carrà a Barcellona avevano fatto il giro del mondo. Un bellissimo omaggio in ricordo di una grandissima artista che con il suo talento, le sue idee e il suo fare ha conquistato tutti e non solo qui in Italia. Raffaella è infatti considerata una vera icona in Spagna. Nelle ultime ore il bellissimo murales dello street artist che, per altro, è originario di Palermo, è stato danneggiato ed imbrattato, ricoperto di scritte omofobe con una bomboletta spray.

Il murales di Raffaella Carrà rovinato a Barcellona: ricoperto da scritte omofobe con una bomboletta spray

Come vi abbiamo anticipato, il meraviglioso murales in omaggio a Raffaella Carrà è stato imbrattato con delle scritte omofobe. Qualcuno ha deciso di prendere una bomboletta a spray di colore rosso per scriverci sopra: “No gay, HIV”. Parole che non sono piaciute affatto e adesso le immagini del danno stanno facendo il giro del mondo attraverso i social network. Raffaella era una amatissima icona, madrina LGBT+ da sempre in tutto il pianeta. Tant’è che Tvboy nel murales ha deciso di metterci uno sfondo con la bandiera arcobaleno. “Una vita è una vita quando hai la libertà, tutto il resto è solo rumore” aveva pure scritto lo street artist per descrivere al meglio la sua opera. Opera che purtroppo è stata rovinata.

I danni al murales di Raffaella Carrà in Spagna: il web indignato, interviene anche Barbara d’Urso

Dopo quanto accaduto, i fan di Raffaella Carrà si sono dimostrati indignati. E ovviamente non solo loro come c’era da aspettarsi. Le immagini del murales danneggiato con le scritte omofobe hanno fatto il giro dei social arrivando anche a personaggi del mondo dello spettacolo. A commentare quanto successo ci ha pensato pure la conduttrice Barbara d’Urso. “Che vergogna… Il murales dedicato alla grande Raffaella Carrà a Barcellona è stato sfregiato con scritte omofobe… Non riesco nemmeno a esprimere la rabbia che provo per queste persone così piccolequeste le sue parole su Twitter.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.