News spettacolo

Giorgio Mastrota fa i nomi dei ricchi della tv ma anche lui guadagna bene

Chi guadagna di più in tv lo rivela Giorgio Mastrota su Chi

mastrota ricchi

Giorgio Mastrota è il re delle televendite, da 30 anni presenta promozioni e non ha nessun rivale ma se gli dicono che è il più ricco della tv lui fai nomi dei veri ricchi. Mastrota parte a ruota libera e lo fa tra le pagine della rivista Chi, scherza sulla sua ricchezza, si riferisce a quella di spirito, mentre gli altri conduttori ricchi lo sono davvero. Anche lui ha iniziato come conduttore televisivo poi la carriera si è interrotta, sono arrivate le televendite, materassi, pentole, non ha mai rifiutato e ammette di guadagnare bene, ma mai quanto altri, i veri ricchi della tv. Giorgio Mastrota fa i nomi ma aggiunge anche: “Ce ne sono una sporta prima di me”.

Giorgio Mastrota 30 anni di carriera e un negozio di prodotti tipici valtellinesi

E’ felice, la sua vita lo appaga ma scopriamo chi sono i ricchi che ha citato: “Io il più ricco della tv? Sì ma ricco di spirito. I ricchi della tv, quelli veri, sono altri: Scotti, Bonolis… ce ne è una sporta prima di me…” solo due i nomi ma non erano nemmeno così difficile daintuire, solo che Mastrota ha voluto citare proprio loro due.

Non si è mai fermato nel suo lavoro, lo fa da 30 e ammette che guadagna bene. E’ quindi soddisfatto, anche nella vita privata, anche se continua a rimandare il matrimonio con la sua Floribeth. Maggio dovrebbe essere il mese giusto questa volta, prima il rito civile e poi la festa in un agriturismo. Vivono a Bormio dove hanno aperto anche il negozio di prodotti tipici: “Qui è una meraviglia, mi sento sempre in vacanza. A Milano ci vado solo uno o due giorni a settimana per registrare le mie cose, oppure ogni tanto per un week end tutti insieme, da turisti controcorrente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.