News spettacolo

Beatrice Fazi confessa la molestia subita da un famoso attore

A La Stampa Beatrice Fazi confessa le molestie subite da un famoso attore

Beatrice fazi stampa

Beatrice Fazi è l’attrice salernitana che molti ricordano nel ruolo di Melina in Un medico di famiglia, ma è un’arista incredibile che di lavori ne ha fatti tantissimi al cinema, in teatro e in tv. A La Stampa ha raccontato le avances di un noto attore, le molestie subite da una persona molto famosa. Beatrice Fazi non ha denunciato, non l’ha mai fatto perché “quella è gente intoccabile” e non ne avrebbe ricavato niente, magari un danno a se stessa. L’attore di cui parla aveva una famiglia, un figlio piccolo. E’ accaduto quando aveva 18 anni ma la Fazi sa bene che oggi non è cambiato nulla. Lui provò a baciarla e al suo rifiuto la risposta è stata scaricarla alla prima metro, da sola. Lui era ed è un volto di punta del cinema italiano, attore e anche produttore.

Beatrice Fazi: “Era famosissimo”

Il MeToo ha aperto la porta ad un mondo che molti conoscono ma lei ha sempre taciuto e continua a farlo, lo dice, non nasconde il suo comportamento, quello di molte. Non fa nomi ma racconta il resto.

“Era un po’ più grande di noi e noi l’adoravamo! Già all’epoca era molto famoso. Oggi è diventato un importante attore, regista e produttore. Tra un ciak e l’altro con la faccia di tolla che mi ritrovo, sono andata a chiedergli un autografo. Ci mettiamo quindi a parlare, gli dico del mio sogno di fare l’attrice. E lui allora mi chiede il numero di telefono”. Le dice che l’avrebbe fatta chiamare dal responsabile delle comparse. La chiama e la invita per un caffè.

Erano in auto: “Per tutto il tragitto gli racconto della mia famiglia, delle mie aspirazioni. Finché non mi rendo conto che ci siamo fermati in un posto squallidissimo, sperduto. A quel punto lui prova a baciarmi. Io lo respingo, imbarazzata. Per fortuna non insiste” ferma l’auto e va comprare il latte per il figlio. Beatrice voleva scappare ma non sapeva dove fossero. Poi lui l’ha scaricata alla prima metro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.