News spettacolo

Enzo Miccio dà i primi voti ai look di Sanremo 2024 e stupisce tutti

Enzo Miccio dà i voti ai primi look di Sanremo 2024 e non ha dubbi sui suoi preferiti, sui messaggi importanti ma per il resto stupisce tutti

enzo miccio look Sanremo 2024

Enzo Miccio in collegamento da Sanremo con La volta buona dà i voti ai look dei cantanti, i look di Sanremo 2024. Gli artisti in gara hanno sfilato sul green carpet e hanno già dato un’idea delle note stilistiche che indosseranno da qui a sabato per il festival di Sanremo 2024 ed Enzo Miccio davanti al Casinò è pronto a bocciare o promuovere i vari artisti, a svelare il podio. 

La prima considerazione è che “il pelo tira” con tutti i tipi di pelliccia nonostante a Sanremo ci sia un clima tiepido ma la moda impone e bisogna seguirla. Quindi, molti osano, sono eccessivi, non passano inosservati. Ma chi ha già indossato il peggio e il meglio con i look di Sanremo 2024?


Enzo Miccio dà i voti ai look di Sanremo 2024

Per i La Sad c’è una promozione perché il loro messaggio è forte: “In realtà loro stanno utilizzando il palco dell’Ariston per veicolare un messaggio molto importante e di conseguenza anche i loro costumi per rendere questo messaggio ancora più forte. ‘Nessuno può avere il diritto di zittire nessuno ma soprattutto tutti quanti devono essere a proprio agio con gli abiti che si indossano”.

Promossa anche BigMama:Si sta distinguendo ed un grande esempio di body positivity, quindi la sua bella attitudine, la sua presenza per lanciare un altro messaggio, stare bene con se stesse. E lei ha utilizzato tra l’altro un look molto divertente, ironico, anche un po’ insidioso, un piumino. Ma ha utilizzato due cose, lo scollo che ha messo in evidenza il suo bellissimo décolleté, il punto vita che ha disegnato una bellissima clessidra”.

Promossa Annalisa che per Enzo Miccio negli ultimi anni ha dimostrato di avere maggiore confidenza con la sua bella femminilità. “Ieri sera una dama misteriosa e  questo effetto vedo non vedo con punto vita in evidenza, il guantino di tulle, davvero bella”.

Miccio adora già anche il look di Emma Marrone, bellissima in questo Sanremo 2024.

Un abito molto furbo con uno spacco inguinale che slanciava la silhouette dei cuissard in vinile color rosso lacca e mia nonna diceva chi ben inizia è a metà dell’opera e chissà che cosa ci aspetterà. Ma io trovo Emma in super forma

>>>>> La scaletta della prima serata di Sanremo 2024

I look peggiori sembra non lo rivela, è buonissimo Enzo Miccio questa volta, spera però che Geolier non arrivi in tuta e stasera sul palco sia vestito “a modino”, ma Caterina Balivo adora la sua tuta del Napoli. Miccio si aspetta creatività e ironia, bada molto di più ai messaggi che all’apparenza, per il resto l’eleganza e la bellezza non può dimenticarli e nei suoi voti ha già detto chi sono le sue preferite, messaggi a parte. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.