News spettacolo

Addio Pippo Baudo: Eros Ramazzotti alla camera ardente, Michelle Hunziker ricorda i loro momenti insieme

L'ultimo saluto di Eros Ramazzotti a Pippo Baudo, nella camera ardente. Per lui era il padre che ha fatto tanto, sempre

Pippo eros

Tutti vogliono salutare Pippo Baudo nella camera ardente allestita per lui al Teatro delle Vittorie a Roma. Eros Ramazzotti è tra gli artisti che gli hanno già reso omaggio, il suo cuore è distrutto perché Pippo Baudo era per lui il padre che non l’ha cresciuto in casa ma sul palco, sempre accanto nella sua vita artistica.

Eros aveva scelto Pippo Baudo anche per presentare uno dei suoi ultimi lavoro, l’ha sempre voluto accanto e lo spiega nelle sue parole di addio il perché fosse così legato a lui. Nella camera ardente ha detto commosso che era l’addio al migliore e che per lui è dura da accettare. Leggi anche Gli ultimi giorni di vita di Pippo Baudo: la malattia e il ricovero in ospedale

Pippo Baudo l’addio di Eros e Michelle 

“Addio al migliore, è dura” ha commentato il cantante uscendo dalla camera ardente di Pippo Baudo. Sui social ha scritto: “Ciao Pippo. Non mi hai cresciuto in casa, ma sul palco della vita”. Un cuore spezzato e poi altre parole e ricordi importanti: 

“Con la tua voce rassicurante, con il tuo sguardo attento e la tua mano sicura, sei stato guida, maestro e confidente. Se il destino mi ha dato un padre di sangue, tu sei stato il padre dell’anima artistica, quello che incoraggia, che apre porte, che crede quando gli altri dubitano. Grazie maestro, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri”.

Pippo non ha solo lanciato Eros nel suo primo festival di Sanremo e nel primo disco ma sempre, sostenendolo, incoraggiandolo, sempre. 

Michelle Hunziker non è ancora arrivata a Roma, forse lo farà nelle prossime ore, magari domani o forse sarà presente ai funerali il 20. “Ricordo i nostri momenti insieme, seduti sui divani dei salotti negli alberghi con una camomilla dopo lo spettacolo, stanchi e felici a ridere come dei pazzi e a raccontarci tante storie. Io passavo ore a farti domande e ad ascoltarti affascinata”.

La Hunziker prosegue: “Tu sei stato il più grande narratore di storie straordinarie che io abbia mai conosciuto… le custodisco gelosamente nel mio cuore – continua – Hai vissuto negli anni dei tuoi infiniti successi con i più grandi artisti del mondo, li hai ospitati e accuditi anche personalmente come solo tu sapevi fare. Prosegui il tuo viaggio Pippo, nella luce, qui hai lasciato tante persone che ti amano e che ti saranno sempre grate. Ti voglio tanto tanto tanto bene”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.