Harley Zuriatti non ce l’ha fatta, è morta la pacchista di Affari Tuoi
Harley Zuriatti ad Affari Tuoi aveva raccontato della sua malattia, del tumore contro cui stava combattendo. Non ce l'ha fatta e al marito è toccato il terribile annuncio
E’ morta Harley Zuriatti, la pacchista di Affari Tuoi non ce l’ha fatta, aveva solo 29 anni, stava combattendo da tempo contro il tumore all’utero. Nel noto programma che ogni sera incolla tantissimi telespettatori allo schermo, Harley da protagonista aveva raccontato la sua storia, la sua battaglia. Quella sera era con il suo fidanzato, che è poi diventato suo marito, vinse 20mila euro.
Non solo non si è mai arresa ma ad Affari Tuoi aveva raccontato il suo percorso e perché era ad Affari Tuoi. Un gioco televisivo a cui si era appassionata ma Harley l’aveva scoperto durante la chemioterapia. Leggi anche La partita perfetta di Angelo ad Affari tuoi: aveva i 300mila ma va a casa felice
Harley Zuriatti è morta, il doloroso annuncio del marito
“Ho scoperto questo gioco durante la chemioterapia, se non ci fosse stata la malattia non avrei conosciuto Affari tuoi. Oggi non sarei qua senza la malattia. Chi ha il carattere di superare le sfide che la vita ti pone, ha il dovere di comunicare e dare forza agli altri” aveva detto Harley ad Amadeus e al suo pubblico.
In quel periodo, a maggio del 2024, era ancora lui il conduttore di Affari Tuoi. In tanti ricordano quella puntata, quella partita, perché lei quella forza ce l’aveva, quel carattere ce l’aveva e le sue parole sono state di certo importanti per altri malati.
Era accompagnata dal fidanzato, Andrea Fiorillo, che preso sarebbe diventato suo marito. Un amore immenso il loro che il giorno del sì ringraziarono tutti sui social per i bellissimi auguri ricevuti.
“È terapeutico parlarne. Volevo andare ad Affari Tuoi proprio perché il mio desiderio era dar voce al mio percorso sul piccolo schermo” e così è stato e la sua voce Harley ha continuato a farla sentire mostrando ancora un po’ del suo percorso, i momenti di forza ma senza dimenticare che dietro c’era anche molto altro.
Disse: “Durante le riprese, dietro le quinte, ho pianto tanto con gli altri concorrenti. Alle persone con cui ho legato ho raccontato il mio percorso in lacrime. Mi sfogavo, però volevo dare la testimonianza che si può vivere in questa realtà. Se si ha voglia di uscire per fare aperitivo, si può fare, anche con la chemioterapia addosso” parole importanti.
Ma adesso quel “grazie a tutti” è di Andrea che ha scritto: “Harley ora non soffre più ed è libera da qualsiasi malattia”.