Mario Adinolfi di nuovo in ospedale: “Speriamo niente di grave” poi spiega come sta
Un altro ingresso al pronto soccorso per Mario Adinolfi che sui social spiega come sta
Mario Adinolfi questa notte si è recato per l’ennesima volta al pronto soccorso. E’ lui a pubblicare la foto con la flebo al braccio in attesa di conoscere la diagnosi. E’ la decima volta quest’anno che Mario Adinolfi chiede aiuto in ospedale. Si trova a Roma e solo poco fa ha aggiornato sul suo stato di salute.
Un 2025 per niente semplice per il giornalista 54enne. Di recente l’abbiamo visto in ospedale con sua figlia Clara ma questa volta Mario Adinolfi precisa che sua figlia non c’entra, che è lui che non sta bene >>>Mario Adinolfi continua a dimagrire, lo fa per sua figlia che combatte contro l’anoressia
Mario Adinolfi in ospedale
“E niente questo 2025 va così – scrive Mario Adinolfi – Decimo ingresso notturno al pronto soccorso, vinco qualche cosa? Tranquilli, stavolta Clara non c’entra nulla, stavolta il malanno è tutto mio. Speriamo niente di grave. Vi tengo informati ma, tranquilli: nessuna notte è infinita”.
Tutto è accaduto questa notte, ancora una volta, lo racconta lui che è la decima volta ma appare più spaventato del solito, si augura che non sia niente di grave.
Poco fa sempre sui social ha scritto “Sto meglio” facendo tirare a tutti un sospiro di sollievo ma in realtà non dice molto, mostra le garze sporche di sangue, forse perché non ha più bisogno delle flebo. In molti gli chiedono di spiegare meglio e al tempo stesso di farsi forza perché dovrà passare questo periodo.
E’ da quando è tornato dall’Isola dei famosi che qualcosa è cambiato per Mario, non tutto in negativo, ha avuto un malore, si è spaventato all’inizio ma poi ha capito che dimagrire sarebbe stata la sua salvezza.
Non ha fatto mistero del farmaco che gli è stato prescritto per aiutarlo a perdere peso. Ha perso più di 50 chili ma in estate l’abbiamo visto al pronto soccorso accompagnato dalla moglie. Un crollo dopo l’Isola per un insieme di fattori.
Non è da poco lo stress per sua figlia Clara, altra cosa che non ha mai nascosto e infatti su Instagram a ottobre proprio Adinolfi e sempre dall’ospedale ha scritto: “Il 5 ottobre è la data della tragica notte in cui la mia unica sorella si tolse la vita ormai molti anni fa. Non è mai stata una data felice. Stavolta l’ho iniziata vegliando per tutta la notte il sonno addolorato di una figlia che è Cristo in croce”.