Valeria Fabrizi si sente male in spiaggia dopo una accesa lite, la figlia spiega cosa è successo
Valeria Fabrizi si è sentita male in spiaggia, era con sua figlia Giorgia che racconta cosa è accaduto per un ombrellone
Cosa è successo a Valeria Fabrizi sulla spiaggia a Porto Cervo dove è in vacanza con sua figlia Giorgia? Una lite tale da fare sentire male l’attrice ed è proprio la figlia di Valeria Fabrizi a non fare sconti a nessuno, così raccontano, spiegando che c’era anche il direttore della spiaggia che si trova difronte alla casa dove le due donne soggiornano.
Il tutto lo riporta La Nuova Sardegna ma più di tutto ci preoccupa il malore che ha avuto l’amatissima attrice. Valeria Fabrizi si sarebbe sentita così male che alcune delle persone presenti in spiaggia le hanno offerte delle gocce di Lexotan. Ma cosa è accaduto, perché c’è stata una lite così tanto accesa? Leggi anche Valeria Fabrizi ricorda la malattia, fu sua figlia a dirle del tumore
Valeria Fabrizi in spiaggia ma dopo una lite si sente male
Il tutto è avvenuto a Liscia di Vacca, a Porto Cervo. Tutto per un ombrellone e due lettini e tutto davanti a un bel numero di persone, i bagnanti presenti. Valeria Fabrizi e Giorgia Giacobetti sono lì in questo periodo estivo, una bella vacanza al mare con tutto il relax possibile. Relax rovinato dalla postazione al mare che si conquista con una estrazione.
Sembra che per tutto il mese di agosto su quella spiaggia sia necessario fare una estrazione perché i bagnanti sono troppi e il numero di ombrelloni di gran lunga è inferiore. E’ sempre la testata sarda a raccontare che l’altro ieri la sorte non ha dato alla cara suor Costanza il posto in spiaggia e da lì sarebbe accaduta la lite. Ua lite così accesa che un fan sarebbe intervenuto offrendo a Valeria Fabrizi delle gocce di Lexotan. 5 0 6 gocce per tranquillizzare l’amata attrice.
“Quello che è successo ci è dispiaciuto molto, a prescindere dalla questione in sé, per i modi. Noi siamo innamorate della Sardegna, ci veniamo ogni anno, e non capisco come figure del genere possano permettersi di rivolgersi alle persone con maleducazione” le parole di Giorgia.
La sua mamma ha aggiunto altro: “In 88 anni non mi era mai successa una cosa del genere, è stato un episodio sgradevolissimo”.
In pratica è accaduto che Valeria e sua figlia hanno fatto presente che avrebbero raccontato tutto ai giornali ma sembra che il rappresentante dell’hotel abbia risposto di “infilarsi il giornale in quel posto”.
“Sono stata aggredita verbalmente davanti a tutti e mia madre, poco distante, si è sentita male” ha continuato Giorgia.