News e Cronaca

Bambine scomparse, Alessia e Livia dove sono?

Continuano le ricerche e gli appelli per le bambine scomparse. Stiamo parlando di Alessia e Livia due piccole gemelle di 6 anni. Le bambine vivevano in Svizzera con papà e mamma fino a quando, dopo un brutto litigio, l’uomo le ha portate via lasciando la loro mamma disperata. Come sappiamo l’uom purtroppo è morto. Si […]

Continuano le ricerche e gli appelli per le bambine scomparse. Stiamo parlando di Alessia e Livia due piccole gemelle di 6 anni. Le bambine vivevano in Svizzera con papà e mamma fino a quando, dopo un brutto litigio, l’uomo le ha portate via lasciando la loro mamma disperata. Come sappiamo l’uom purtroppo è morto. Si sarebbe suicidato buttandosi sotto un treno nella stazione di Cerignola. Delle bimbe però non ci sarebbe più nessuna traccia. L’ultima volta erano state viste in Francia. Ovviamente tutte le ricerche adesso si concentrano su di loro e si cerca di dare risposta alla più semplice ma difficile delle domande: dove sono Alessia e Livia?

Come vi abbiamo già detto ieri è stata creata una pagina facebook e se avete informazioni postate tutto in modo che la polizia possa continuare le ricerche. Intanto proseguono gli appelli della mamma che è covinta che le due bambine siano ancora vive. Sulla pagina di Facebook leggiamo che la mamma nutre ancora la speranza di poter riabbracciare le sue bambine. Sente che sono vive e non vede l’ora che ritornino a casa. Inoltre si invitano tutti quelli che pensano d aver visto qualcosa, anche il più piccolo dettaglio, a dare il loro contributo in quest difficili ricerche. Anche noi lo facciamo continuando a parlare di queste due bellissime bambine scomparse di cui purtroppo non si sa più nulla.

Alleghiamo anche un video con qualche dettaglio in più:

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bambine scomparse, Alessia e Livia dove sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.