News e Cronaca

Yara ultime notizie, uccisa da una donna?

Flash news- Non c’è pace per la piccola Yara Gambirasio. E ancora non si conosce la verità sulla sua morte. Chi l’ha uccisa il 26 febbraio 2011? E’ ancora presto epr saperlo ma spunta l’ennesima ipotesi. A uccidere Yara potrebbe essere stata una donna. Questa è una delle ipotesi portata avanti nelle ultime ore. Perhcè […]


Flash news- Non c’è pace per la piccola Yara Gambirasio. E ancora non si conosce la verità sulla sua morte. Chi l’ha uccisa il 26 febbraio 2011? E’ ancora presto epr saperlo ma spunta l’ennesima ipotesi. A uccidere Yara potrebbe essere stata una donna. Questa è una delle ipotesi portata avanti nelle ultime ore. Perhcè una donna? Per la tipologia delle ferite inflitte sul corpo della tredicenne. Ferite inflitte con poca forza e con insicurezza. Ecco quindi che prende piede questa ennesima ipotesi. Una donna assassino potrebbe spiegare anche il fatto che Yara abbia deciso di salire su una macchina. Ma era una donna che conosceva? L’orco non è più così un padre di famiglia ma una mamma? Una donna o una ragazza? Le risposte speriamo arrivino tra qualche giorno dopo che avremo tutti i risultato dell’autopsia.

Il killer doveva essere un uomo alto circa 1,75 e tra i 70 e gli 80 chilogrammi. Questo era stato l’identikit degli scorsi giorni e invece…Anche oggi abbiamo altre novità nè confermate nè smentite. Si tratta sempre di ipotesi e come tali vanno trattate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.