News e Cronaca

Gemelline scomparse, Schepp è da solo in auto in Francia

Stasera a Chi l’ha vito si parlerà ancora delle gemelline scomparse dalla Svizzera Alessia e Livia. Ci sono novità che possono far sperare mamma Irina. Matthias Schepp è stato fotografto mentre con la sua auto percorreva le stradi francesci. In alcuni fotogrammi si può vedere che l’uomo è da solo in macchina. Alessia e Livia […]


Stasera a Chi l’ha vito si parlerà ancora delle gemelline scomparse dalla Svizzera Alessia e Livia. Ci sono novità che possono far sperare mamma Irina. Matthias Schepp è stato fotografto mentre con la sua auto percorreva le stradi francesci. In alcuni fotogrammi si può vedere che l’uomo è da solo in macchina. Alessia e Livia non sono con lui. Una flebile speranza per tutti noi che ancora speriamo di ritrovare le due bimbe ancora vive.Ecco quanto si legge sul sito di Chi l’ha visto.

Il 2 febbraio alle 9:15 Schepp è stato ripreso in Francia dalle telecamere del un casello autostradale Le Capitou – Frejus. Nell’abitacolo non si notano le bambine.”

Questo potrebbe essere un particolare utile per le indagini. L’uomo è da solo. Dove ha lasciato le bambine? Sono ancora in Svizzera oppure sono state lasciate o affidate a qualcuno? Di certo quando Schepps arrivò in questo tratto autostradale era da solo senza le sue bambine.

Intanto non si smette di cercare a Cerignola. Dopo il ritrovamento di quelle che potrebbero essere delle componenti del registratore si continua ancora a cercare. Si spera di poter trovare il nastro ma la missione è di quelle davvero difficili. In particolare domani visto che circoleranno meno treni per la festa dell’Unità di Italia le ricerche saranno fatte per quattro ore. Ritrovare quel nastro potrebbe voler dire tutto e niente. Lo stesso vale per il navigatore. Magari Schepps non lo ha acceso durante il suo viaggio ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

( foto da Chi l’ha visto news)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gemelline scomparse, Schepp è da solo in auto in Francia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.