News e Cronaca

Yara ultime notizie, non indossava i guanti quando è morta

Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa da Brembate Sopra il 26 novembre e ritrovata priva di vita il 26 febbraio scorso, quella sera non indossava i guanti. Queste le ultime notizie. Potrebbe sembrare un particolare banale, invece non lo è: le uniche tracce di Dna ritrovate sui vestiti di Yara erano proprio sui guanti che la […]


Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa da Brembate Sopra il 26 novembre e ritrovata priva di vita il 26 febbraio scorso, quella sera non indossava i guanti. Queste le ultime notizie. Potrebbe sembrare un particolare banale, invece non lo è: le uniche tracce di Dna ritrovate sui vestiti di Yara erano proprio sui guanti che la ragazzina aveva in tasca. A dire che la tredicenne non indossava nulla alle mani è il padre di una delle compagne di ginnastica ritmica di Yara. L’uomo sarebbe stato una delle ultime persone a vedere Yara prima della sua scomparsa, e afferma: “No, quella sera Yara non indossava i guanti mentre usciva dall’atrio della palestra di via Locatelli”.

Il giorno del ritrovamento del corpo, i guanti di Yara erano nelle tasche del giubbino, e la scientifica avrebbe rilevatole uniche tracce di dna proprio su questi. Ma se davvero Yara quel giorno non indossava i guanti, le tracce biologiche rilevate non possono ricondurre all’assassino e si rischia di cadere in un grosso errore.

I criminologhi concordano su un fatto: per loro, saranno i telefoni cellulari a parlare. “I telefoni cellulari – dicono gli esperti –  saranno fondamentali perché permettono di dire dove erano i possibili assassini al momento del delitto. Ci diranno i movimenti dell’assassino”.

Nel frattempo Brembate rimane più solidale che mai alla famiglia Gambirasio. Anche in occasioone della gara podistica avvenuta ieri, domenica 20 Marzo, la “Strabrembate“, in cui è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare la piccola Yara.

I genitori della tredicenne credono che la vita del paese debba andare avanti, gli abitanti devono continuare vivere normalmente, così come avevano dichiarato in concomitanza delle festività natalizie.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Yara ultime notizie, non indossava i guanti quando è morta

  1. questo delitto,è sempre più misterioso,SIMBOLI SATANICI,VESTITI SENZA ALCUN TAGLIO,GUANTI CON TRACCE DI DNA,DNA MASCHILE E FEMMINILE,TELEFONO TUTTO SCASSATO LONTANO DA ESSA,SENZA SANGUE DOPO 6 COLTELLATE…… pazzesco chi l ha uccisa è stato molto furbo ma ha lasciato tracce di DNA.

  2. Pingback: iPhone 5 uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.