News e Cronaca

Piacenza, 90enne uccisa: orribili novità

Flash news -Giovanni Badalotti, l’uomo che due giorni fa dopo aver tentato di usare violenza su una anziana donna di 91 anni, ha poi deciso di ucciderla spingendola giù dal balcone, sarebbe stato arrestato subito dopo l’omicidio perchè filmato mentre occultava il cadavere della povera vittima. Badalotti, dopo aver consumato il crimine, ha caricato il […]


Flash news -Giovanni Badalotti, l’uomo che due giorni fa dopo aver tentato di usare violenza su una anziana donna di 91 anni, ha poi deciso di ucciderla spingendola giù dal balcone, sarebbe stato arrestato subito dopo l’omicidio perchè filmato mentre occultava il cadavere della povera vittima. Badalotti, dopo aver consumato il crimine, ha caricato il corpo di Stella Paroni su una carriola dirigendosi poi nei pressi di un canale sito nelle campagne limitrofe, deciso a eliminare ogni traccia del misfatto.

Durante il tragitto, però, l’uomo non si è reso conto di essere stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza le cui registrazioni sono state prontamente affidate nelle mani degli inquirenti. Al momento dell’arresto, Badalotti, messo di fronte alla prova schiacciante che lo incastrava e lo accusava senza ombra di dubbio della commissione del reato, non ha potuto far altro che confessare tutto ciò che aveva posto in essere, dalla violenza fino all’omicidio. Se non altro, il corpo della povera Stella Paroni ora potrà riposare in pace e con una degna sepoltura.

Giselda Cianciola



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Piacenza, 90enne uccisa: orribili novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.