News e Cronaca

Milano taxista morto, parte il processo

Flash news- E’ una notizia di poche ore fa quella che riguarda l’epilogo della vicenda di un taxista milanese, Luca Massari, picchiato brutalmente per aver investito un cane e morto dopo un mese di agonia in seguito alle ferite riportate. Il Pm di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio dei tre protagonisti del pestaggio […]


Flash news- E’ una notizia di poche ore fa quella che riguarda l’epilogo della vicenda di un taxista milanese, Luca Massari, picchiato brutalmente per aver investito un cane e morto dopo un mese di agonia in seguito alle ferite riportate. Il Pm di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio dei tre protagonisti del pestaggio accusandoli di omicidio volontario aggravato da crudeltà e futili motivi. Il taxista, ricordiamo, in maneria del tutto involontaria aveva investito, uccidendolo, un piccolo coker tra l’altro tenuto senza guinzaglio. Sceso dalla macchina per controllare, fu assalito in un primo momento da Michael Ciavarella, 31 anni, seguito poi da Piero e Stefania Citterio rispettivamente 26 e 28 anni.  

Davanti agli occhi di alcuni testimoni, Massari fu letteralmente preso a calci, pugni e schiaffi da Michael Ciavarella e Piero Citterio, mentre Stefania li incitava a continuare. A seguito del pestaggio la vittima finì in coma in ospedale e dopo un mese di agonia morì. Ciavarella fu subito arrestato mentre per gli altri due si è parlò di fermo solo pochi giorni dopo con l’accusa di concorso morale e materiale in tentato omicidio aggravato dai futili motivi. Oggi si da il via al processo nella speranza che si possa rendere giustizia a Massari.

Giselda Cianciola



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Milano taxista morto, parte il processo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.