News e Cronaca

Gemelline scomparse, Katia Iritano trovata morta

Flash news– L’avevano associata al rapimento delle gemelline scomparse Alessia  e Livia. Katia Iritano è stata ritrovata morta.  La ragazza era scomparsa il 25 gennaio e qualcuno aveva pensato che lei potesse avere qualcosa a che fare con Mathias Schepp. Era stata considerata una vera e propria donna del mistero ma sin da subito i […]


Flash news– L’avevano associata al rapimento delle gemelline scomparse Alessia  e Livia. Katia Iritano è stata ritrovata morta.  La ragazza era scomparsa il 25 gennaio e qualcuno aveva pensato che lei potesse avere qualcosa a che fare con Mathias Schepp. Era stata considerata una vera e propria donna del mistero ma sin da subito i suoi genitori avevano spiegato che lei non poteva avere nulla a che fare con il rapimento delle due gemelline Alessia e Livia.

Il corpo  di Katia Iritano è stato trovato nella regione di Rossinière, in Svizzera. La polizia lo ha trovato in  fondo a un burrone a pochi chilometri da Montbovon, luogo in cui la ragazza  abitava. Insieme al cadavere è stata trovata anche una  borsetta

Secondo le prime indiscrezioni la donna sarebbe morta a causa di un incidente. Ma è ancora presto per sapere quello che realmente è successo a Katia. Bisognerà come sempre aspettare. E intanto si spegne una nuova speranza per la mamma delle gemelline che magari sperava potesse essere davvero lei la donna che aveve preso in custodia le suo due bambine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gemelline scomparse, Katia Iritano trovata morta

  1. Mi dispiace molto per questa giovane.
    Mi sono chiesta – questa donna non aveva con se il cellulare? e se fosse stata vittima di qualcuno? gli investigatori sembra che con le cellule telefoniche riescano a capire tragitti e posizioni delle persone,possibile che questa ragazza si sia allontanata senza il telefonino, oppure gli è stato portato via?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.