News e Cronaca

Facebook, Angela Celentano è viva esiste la sua pagina

Angela Celentano è viva? Su facebook c’è una pagina con il suo nome. Vediamo insieme questa notizia esclusiva. E’ presente sul social network più popolare in Italia una fan page alquanto strana che lascia pensare: la pagina a cui tutti possono accedere e commentare cliccando su “Mi piace” è intitolata: Angela Celentano (oggi) e come […]


Angela Celentano è viva? Su facebook c’è una pagina con il suo nome. Vediamo insieme questa notizia esclusiva.

E’ presente sul social network più popolare in Italia una fan page alquanto strana che lascia pensare: la pagina a cui tutti possono accedere e commentare cliccando su “Mi piace” è intitolata: Angela Celentano (oggi) e come foto c’è quella  di una ragazzina che somiglia molto alla bambina scomparsa ormai 15 anni fa.

L’amministratore della pagina Facebook, nelle informazioni scrive che “C’è chi NON VUOLE far sapere che Angela Celentano è la ragazza fotografata e che vive in un paese che non fa parte della Comunità Europea, IGNARA DELLA SUA STORIA. Gli Italiani devono capire di essere soli e BATTERSI per conoscere la VERITA’ NASCOSTA!” Dunque in questa pagina si sostiene che Angela Celentano sia viva e che si trovi  in un Paese dell’Ue, parla un’ altra lingua, non consosce la sua storia, non sa che la stanno cercando: sarà vero?

Nell’area “discussioni” della fan page, si possono leggere alcune dichiarazioni che lasciano a bocca aperta. In alcuni casi, sono intervenuti anche i parenti di Angela Celentano, tra questi la sua sorella maggiore. Sono molte le accuse sollevate da questa fan page nei confronti della famiglia: si arriva a parlare anche di adozioni illegali, come si può leggere nelle numerose discussioni.

Per chi non ricordasse la storia della piccola Angela, eccone il riassunto tratto dall’area “informazioni” della fan page:

Era la mattina del 10 agosto 1996 quando, per la solita gita annuale, la famiglia di Angela Celentano si reca, con la Comunità evangelica di Vico Equense (Napoli), sul monte Faito. Tutto scorre tranquillo. I bambini giocano gioiosi mentre i genitori iniziano a preparare il pic nic. Doveva essere una scampagnata come tante, ma presto è diventata una tragedia.
Erano circa le 11 quando i genitori della piccola Angela, due anni e mezzo, paffuta, bella come una bambola di porcellana dai riccioli morbidi e neri all’improvviso scompare. Svanita nel nulla. Eppure pochi minuti prima era, come la si vede in un filmato, sorridente giocava su di un’amaca ed addentava un tramezzino. Con lei altri bambini che ridono e giocano. Ma lei da quel bosco non ne uscirà più.

Un ragazzino di 11 anni, Renato, afferma che la piccola Angela si era allontana dal gruppo per seguirlo mentre lui voleva raggiungere il parcheggio per mettere il suo pallone nel portabagaglio dell’auto di suo padre.
Renato racconterà poi ai carabinieri di aver cercato di convincere Angela di tornare indietro da sua madre , ma la bambina aveva deciso di seguirlo per forza fino ad un sentiero che si divide in due: da una parte le auto parcheggiate, dall’altra altri spazi affollati da altri gitanti. Secondo quanto dichiarato dal ragazzino Angela resta all’incrocio dei due sentieri mentre lui continua il suo cammino e sistemato il pallone nell’auto ritorna verso la comitiva , ma non vede più la bambina. Le ricerche continuano per giorni.

Vengono perquisite case e ville presenti sulla zona, ma della piccola nessuna traccia.

Questo il link della fan page: http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Angela-Celentano-oggi/126053904123458

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Facebook, Angela Celentano è viva esiste la sua pagina

  1. Cari Amici di Notizie flash GRAZIE per aver parlato di questa pagina. Invitiamo tutte le persone a visitare la pagina dedicata ad Angela Celentano(oggi) affinchè tutti possano prendere coscienza che dietro questo rapimento di minore c’è una verità da tenere a tutti i costi nascosta.
    Grazie Franca

  2. Angela Celentano? Ma non è all’estero. Semmai è in Italia. A patto che sia lei.Facebook è un social-network molto importante e utile. Ma non è detto che sia la Bibbia delle notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.