Yara Gambirasio, le indagini diventano sempre più difficili
Proseguono le indagini sull’omicidio di Yara Gambirasio, si continua a cercare l’orco di Brembate, ma senza alcun risultato. Infatti, gli inquirenti hanno esaminato quasi 1.000 profili genetici, ma l’esito è sempre stato negativo. Sono stati esattamente 930 i prelievi di Dna, tra quelli catturati alla sprovvista, come da una tazzina di caffè o da un […]

All’esame del Dna si sono sottoposti in moltissimi: tra i parenti, i vicini di casa, gli amici di Yara, i genitori degli amici della piccola, il personale e gli istruttori della palestra, i dipendenti delle aziende vicine al padre di Yara: niente. Si potrebbe dunque giungere ad una conclusione: l’assassino non era nel cerchio delle conoscenze di Yara. Tra i profili analizzati, inoltre, c’è anche quello di Fikri, che dall’esame del Dna è scagionato definitivamente. Ora, dopo i Dna, si passa al controllo delle utenze cellulari di quella maledetta sera del 26 Novembre, anche se gli inquirenti hanno fatto sapere che andranno avanti anche con i prelievi biologici.
Si cercherà di individuare il proprietario dell’utenza cellulare rintracciata e di interrogarlo. Sperando che si apra un fascio di luce in quest’oscura vicenda.
SM