Codogno, Milena è la 14enne scomparsa da tre giorni

Ci troviamo ancora una volta davanti a un caso di sparizione di una ragazzina, una minorenne, in Italia. Dopo le tragiche vicende di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio, rispettivamente 15 e 13 anni, una del sud Italia e una del nord, adesso è la volta della scomparsa della 14enne Milena Danansan: ma, almeno questa volta si spera che l’epilogo sia diverso. Milena  è di origini brasiliane e vive in provincia di Lodi, a Codogno. E’ scomparsa da ormai più di tre giorni: martedì pomeriggio la ragazzina ha avuto una lite con la madre e da allora si sono perse le tracce.

Dunque si pensa, e un po’ si spera, in una fuga volontaria, un gesto di ribellione nei confronti dei genitori. Ma visti i precedenti casi di cronaca che hanno avuto come protagoniste delle ragazzine scomparse, per i parenti di Milena è davvero difficile rimanere tranquilli e sperare. Milena è alta più o meno 145 cm, ha dei capelli castani e lunghi,  è una ragazza carina e dolce, con le lentiggini sul viso. La 14 enne, al momento della sua scomparsa indossava un maglione giallo e un paio di jeans neri e aveva sulle spalle il suo zainetto Nike bianco e rosa.

Mercoledì mattina alle 9,30 sua madre è riuscita a rintracciarla al cellulare, ma ha riattaccato dopo aver detto “pronto?”, e da allora il telefonino risulta spento. Si sono perse definitivamente le tracce, come se fosse stata inghiottita dal buio.

I genitori sono molto preoccupati e sperano di poter riabbracciare al più presto la propria bambina. Nelle ricerche sono impegnati di carabinieri di Lodi.

Sm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.