News e Cronaca

Codogno, Milena è la 14enne scomparsa da tre giorni

Ci troviamo ancora una volta davanti a un caso di sparizione di una ragazzina, una minorenne, in Italia. Dopo le tragiche vicende di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio, rispettivamente 15 e 13 anni, una del sud Italia e una del nord, adesso è la volta della scomparsa della 14enne Milena Danansan: ma, almeno questa volta si […]


Ci troviamo ancora una volta davanti a un caso di sparizione di una ragazzina, una minorenne, in Italia. Dopo le tragiche vicende di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio, rispettivamente 15 e 13 anni, una del sud Italia e una del nord, adesso è la volta della scomparsa della 14enne Milena Danansan: ma, almeno questa volta si spera che l’epilogo sia diverso. Milena  è di origini brasiliane e vive in provincia di Lodi, a Codogno. E’ scomparsa da ormai più di tre giorni: martedì pomeriggio la ragazzina ha avuto una lite con la madre e da allora si sono perse le tracce.

Dunque si pensa, e un po’ si spera, in una fuga volontaria, un gesto di ribellione nei confronti dei genitori. Ma visti i precedenti casi di cronaca che hanno avuto come protagoniste delle ragazzine scomparse, per i parenti di Milena è davvero difficile rimanere tranquilli e sperare. Milena è alta più o meno 145 cm, ha dei capelli castani e lunghi,  è una ragazza carina e dolce, con le lentiggini sul viso. La 14 enne, al momento della sua scomparsa indossava un maglione giallo e un paio di jeans neri e aveva sulle spalle il suo zainetto Nike bianco e rosa.

Mercoledì mattina alle 9,30 sua madre è riuscita a rintracciarla al cellulare, ma ha riattaccato dopo aver detto “pronto?”, e da allora il telefonino risulta spento. Si sono perse definitivamente le tracce, come se fosse stata inghiottita dal buio.

I genitori sono molto preoccupati e sperano di poter riabbracciare al più presto la propria bambina. Nelle ricerche sono impegnati di carabinieri di Lodi.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.