News e Cronaca

Melania Rea, il marito ha sempre mentito

Particolari inediti emergono dalle indagini sul delitto di Carmela Melania Rea, la donna scomparsa il 18 aprile scorso, e ritrovata morta due giorni dopo. Sono giorni che gli investigatori mettono a nudo la relazione tra Melania Rea e suo marito, Salvatore Parolisi. Non ha infatti mai convinto la versione secondo cui la coppia fosse felicemente sposata. […]


Particolari inediti emergono dalle indagini sul delitto di Carmela Melania Rea, la donna scomparsa il 18 aprile scorso, e ritrovata morta due giorni dopo. Sono giorni che gli investigatori mettono a nudo la relazione tra Melania Rea e suo marito, Salvatore Parolisi. Non ha infatti mai convinto la versione secondo cui la coppia fosse felicemente sposata. Emergono ora le prove che il matrimonio tra Melania e Salvatore fosse ben lontano dall’idillio amoroso. Sono infatti emerse alcune amanti dell’uomo, delle soldatesse con cui lavorava. Ma un’amante in partrcolare ha parlato, ed ha spiegato dettagliatamente il suo amore con il marito di Melania Rea.

Si tratta della soldatessa ventisettenne originaria di Sabaudia. Anche lei era stata “allieva” di Parolisi ad Ascoli, e successivamente era stata trasferita a Roma. Al momento del delitto di Melania, però, si trovava di stanza a Lecce, dove sta effettuando un corso di specializzazione. Con lei Parolisi non aveva solo rapporti occasionali, ma vi era una vera e propria relazione sentimentale.

Il marito di Melania Rea aveva addirittura chiesto un trasferimento a Sabaudia, proprio per stare vicino a questa donna, alla quale aveva più volte promesso che avrebbe lasciato la moglie, anche dopo la nascita della bambina. Melania Rea al riguardo sapeva tutto. E’ questo che afferma l’amante di Parolisi, la quale dichiara di essere stata contattata circa due anni fa da Melania, che le avrebbe chiesto di lasciar perdere suo marito. A quei tempi Melania era incinta, e stava trascorrendo il periodo della gravidanza nel suo paese d’origine, Somma Vesuviana. Carmela non ci pensava nemmeno a lasciare il marito, il quale però avrebbe continuato la sua relazione con l’amante pur non separandosi da lei. I due amanti hanno infatti continuato a vedersi nonostante la nascita della bambina, tanto da essersi sentiti anche nei giorni in cui la Rea era scomparsa.

Parolisi ha quindi mentito, fin dall’inizio, sul suo rapporto con Melania. Perchè lo ha fatto? Per salvare la sua reputazione, oppure perchè tutto ciò potrebbe ricollegare la sua figura con la morte della moglie?

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea, il marito ha sempre mentito

  1. Good day, I cant believe a number of of the web sites I have been taken to from stumblupon. I was 15trying to pass a couple of dull 60 minutes away, when stumbleupon brought me here. What a extraordinary page you possess I’m so delighted to have discovered it I have just passed the previous 20 mins running through several of your articles and reviews, and have also bookmarked some of them. I will defiantly be back to learn a tiny bit more when i have alittle more time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.