News e Cronaca

Sarah Scazzi: sms “hot” scambiati tra Sabrina Misseri e Ivano

Le indagini sull’omicidio della piccola Sarah, 15 enne di Avetrana scomparsa lo scorso 26 agosto e ritrovata morta in un pozzo due mesi dopo, sono ad una svolta: ieri infatti hanno arrestato anche Cosima Misseri, zia di Sarah Scazzi, moglie di Michele Misseri e madre della 22 enne Sabrina. Secondo gli inquirenti, sarebbe stata proprio […]


Le indagini sull’omicidio della piccola Sarah, 15 enne di Avetrana scomparsa lo scorso 26 agosto e ritrovata morta in un pozzo due mesi dopo, sono ad una svolta: ieri infatti hanno arrestato anche Cosima Misseri, zia di Sarah Scazzi, moglie di Michele Misseri e madre della 22 enne Sabrina. Secondo gli inquirenti, sarebbe stata proprio quest’ultima ad uccidere Sarah, la sua cuginetta, e il motivo sarebbe da ricercare nel rapporto che le due cugine avevano con un amico in comune, Ivano Russo. Dunque si tratterebbe di una gelosia, quella di Sabrina nei confronti di Sarah, per le troppe attenzioni di quest’ultima verso Ivano. Il rapporto tra Sabrina e Ivano era un rapporto molto stretto, e sono in molti a parlare di qualcosa di più che una semplice amicizia. Gli sms scambiati tra i due confermerebbero questa tesi. Andiamo a vedere insieme dunque quali sono i messaggini che Sabrina e Ivano si scambiavano e quale poteva essere il loro tipo di relazione.

C’è innanzitutto da dire che gli sms che i due si sono mandati sono oltre 4mila e 500, e sono stati analizzati dalla Procura di Taranto. Secondo il gip, da gennaio ad agosto del 2010 c’è stato, tra Sabrina e Ivano, un rapporto morboso: lei lo chiamava “Dio Ivano“, e non perdeva occasione per lusingarlo. “6 unicoooooo, devi essere fiero di come 6“, scrive Sabrina a maggio del 2010. “Fossero tutte come te le donne…“, risponde l’amico Ivano. Ma con il passare del tempo le cose tra i due si complicano. Sabrina fa capire esplicitamente che la sua non è propriamente un’amicizia, anzi…In quei periodi, vedendo che non riusciva ad attirare la sua attenzione, dice che non si sente alla sua altezza. “Magari c’è qualche ragazza ke si vuole avvicinare e xcolpa mia non lo fà, e poi mi dispiace xke stai sempre con 1 cozza“, scrive Sabrina.

L’attrazione tra i due è evidente anche nei messaggi, con riferimenti sessuali sempre più frequenti ed espliciti. La mattina del 3 agosto, esattamente 23 giorni prima dell’uccisione di Sarah, Ivano scrive chiaramente a Sabrina il suo desiderio di ricevere sesso orale da lei. E lei lo provoca: “ricordati che le cose non si chiedono se 6 uomo 🙂“.
Dopo questi riferimenti sessuali, i due sarebbero passati all’atto concreto: una sera – come ha confermato Ivano – i due si sono divisi dal resto del gruppo e si sono diretti in un luogo appartato. Vi fu un rapporto sessuale, ma durò poco. Allora l’amicizia tra i due inizia a screpolarsi, si percepisce anche dagli sms:  “Non volevi farlo?“, chiede Ivano alla ragazza la sera del 3 agosto. Lei risponde, con tono irriverente: “A te non riguarda se volevo o meno, però mi hai detto ke ti ho provocato io in 1 certo senso 1 puttana mi sono sentita“. Allora lui inizia a capire che quello di Sabrina è amore, non amicizia: “Ma xke ti sei innamorata di me?“,le chiede. Lei smentisce, irriverente come l’abbiamo conosciuta:  “Se vuoi del sesso va bene, ma io non mi innamoro!:-)“.
Con il passare dei giorni, quando Sarah “si intromette” tra i due, cresce la gelosia di Sabrina, e in un sms scrive all’amico: “Ti giuro mi sto esaurendo ad averla 24 ora su 24“, oppure  “Oggi con sarah abbiamo parlato tanto e forse ci siamo capite“.
Il 16 agosto, esattamente dieci giorni prima dell’omicidio di Sarah, Sabrina e Ivano sono al capolinea. Lei scrive a lui: “Io ti ho reputato fin troppo bene, come 1 dio cosa ke non dovevo, qui dimostra le opinioni hai su di me… è questo ke vuoi? Non si torna più indietro poi, non mi parlare di rimanere amici“. Continua: “6 bravo a umiliare la gente davanti a tutti […] io almeno se ho da dire lo dico a te e non davanti a tutti […] fatti 1 esame di coscienza 1 ventisettenne non si comportà così 6 immaturo“, riferendosi al comportamento assunto da Ivano di fronte agli altri, nel paese.
Da quel giorno, Sabrina e Ivano non si scriveranno più fino alle 15.15 del 26 agosto, pochi minuti dopo la scomparsa di Sarah, quando lei manda un sms a lui per avvisarlo della sparizione della cuginetta. Sms a cui Ivano, che dormiva, non risponderà.
Sm


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sarah Scazzi: sms “hot” scambiati tra Sabrina Misseri e Ivano

  1. Ma non era stato Ivano a scrivere “Se vuoi del sesso va bene, ma io non mi innamoro!:-)”? In tv hanno attribuito questa frase proprio a Ivano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.