News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie, Cosima e Sabrina non rispondono all’interrogatorio

Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri sono in queste ore nel penitenziario di Taranto, interrogate dal dal gip Martino Rosati. Secondo gli inquirenti sia la madre che la figlia sono coinvolte nell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, la quindicenne che scomparve da Avetrana (Ta) lo scorso 26 agosto e fu ritrovata cadavere, uccisa e gettata in […]


Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri sono in queste ore nel penitenziario di Taranto, interrogate dal dal gip Martino Rosati. Secondo gli inquirenti sia la madre che la figlia sono coinvolte nell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, la quindicenne che scomparve da Avetrana (Ta) lo scorso 26 agosto e fu ritrovata cadavere, uccisa e gettata in un pozzo, solo nel mese di ottobre. In questo momento dunque è iniziato l’interrogatorio di garanzia all’interno di un’aula del carcere di Taranto dove madre e figlia sono rinchiuse: Cosima da giovedì sera e Sabrina dal 15 ottobre scorso. Ad assistere Sabrina Misseri saranno il professor Franco Coppi e l’avvocato Nicola Marseglia, mentre Cosima ha affiancato Luigi Rella, presidente dell’ordine degli avvocati di Lecce, al suo legale Franco De Jaco. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie sul caso.Cosima Serrano e Sabrina Misseri, secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, si sono avvalse della facoltà di non rispondere nell’interrogatorio di garanzia dinanzi al gip del Tribunale di Taranto Martino Rosati nel carcere del capoluogo ionico.

Una scelta abbastanza strana, quella di madre e figlia visto che le accuse che gravano su di loro non sono per niente leggere: Cosima Serrano è indagata per concorso in omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione di cadavere.

Sabrina Misseri è invece accusata di omicidio, sequestro di persona, concorso con la madre dell’occultamento del cadavere della cugina quindicenne. Secondo il magistrato (stando alla mappatura telefonica effettuata dai carabinieri del Ros), infatti, Cosima e Sabrina la mattina del 27 agosto si sarebbero recate in contrada Mosca per gettare il corpo di Sarah nella cisterna dove fu ritrovato quaranta giorni dopo grazie alle indicazioni fornite da Michele Misseri ai carabinieri.

Valentina però, la figlia di Cosima e Michele e sorella di Sabrina, continua a proclamare la loro innocenza: ecco il video.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sarah Scazzi ultime notizie, Cosima e Sabrina non rispondono all’interrogatorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.