News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie: omicidio avvenuto in automobile?

Nell’ordinanza emessa dal gip, per la custodia cautelare in carcere per Cosima Serrano e Sabrina Misseri, spunta un’ipotesi “alternativa” dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, ovvero: l’omicidio non sia avvenuto né in garage, né in casa, ma in automobile. Secondo le ultime notizie, infatti, si cercano tracce biologiche di Sarah nella Opel Astra azzurra di zia Cosima, […]


Nell’ordinanza emessa dal gip, per la custodia cautelare in carcere per Cosima Serrano e Sabrina Misseri, spunta un’ipotesi “alternativa” dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, ovvero: l’omicidio non sia avvenuto né in garage, né in casa, ma in automobile.

Secondo le ultime notizie, infatti, si cercano tracce biologiche di Sarah nella Opel Astra azzurra di zia Cosima, messa sotto sequestro il giorno in cui la Serrano è finita in carcere perché accusata di concorso nell’omicidio e di occultamento di cadavere insieme con la figlia Sabrina.

Il gip oltre che alternativa, ha definito l’ipotesi “onirica”, ossia nata da possibili fantasie notturne del fioraio che, oltre un mese fa, in un interrogatorio, aveva raccontato ai carabinieri di avere visto, il pomeriggio della scomparsa, Sarah che veniva trascinata per i capelli dalla zia Cosima, costretta a seguirla nella macchina. Chiarendo che si trattava di un sogno molto reale, ma sempre un sogno. Per questo motivo, Buccolieri si è rifiutato di firmare il verbale, continuando a sostenere la tesi del sogno, anche quando nuovamente ascoltato dai carabinieri, e proprio per questo adesso l’uomo è indagato per false dichiarazioni al pm.
Intanto oggi è il giorno degli interrogatori di garanzia davanti al gip, ma le difese di Sabrina e Cosima potrebbero decidere di farle avvalere della facoltà di non rispondere.

In queste ore poi, lo zio Michele resta in attesa che i legali di sua figlia Sabrina lo interroghino, che ora, con il nuovo scenario diventa solo responsabile di occultamento dietro ordine preciso. Oggi riceverà la visita della figlia Valentina arrivata questa notte da Roma per abbracciare in carcere anche madre e sorella che, invece, probabilmente non potrà vedere.

Valentina è atterrita e sotto schoc, dopo aver visto la gente esultare, ballare e sputare a sua madre mentre veniva arrestata, tra loro anche alcuni testimoni chiave di questa inchiesta che hanno messo in gioco così la loro credibilità.

Valentina sottolinea che il tutto sia stato una “violazione dei diritti umani”, perché sua madre ha saputo dai giornali, in seguito ad una fuga di notizie, che sarebbe stata arrestata, e dichiara: “Voglio denunciare quanto accaduto al presidente della Repubblica”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie: omicidio avvenuto in automobile?

  1. QA togliere la vita alla povera Sara e stato lo spirito Santo E una infamante vergogna la estenuante lentezza della giustizia a colpire con la dovuta severita i colpevoli di questo mostruoso omicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.