News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie: i Pm hanno “montagne di prove”

Sembrerebbero ad un passo dalla chiusura, le indagini sull’omicidio di Sarah, uccisa ad Avetrana il 26 agosto scorso. La dinamica è oramai chiarissima e i pm stanno preparando tutti gli avvisi. Sarah è stata uccisa in casa dalla cugina Sabrina Misseri, con la partecipazione di sua madre, Cosima Serrano. Lo zio Michele, sarebbe entrato in […]


Sembrerebbero ad un passo dalla chiusura, le indagini sull’omicidio di Sarah, uccisa ad Avetrana il 26 agosto scorso. La dinamica è oramai chiarissima e i pm stanno preparando tutti gli avvisi. Sarah è stata uccisa in casa dalla cugina Sabrina Misseri, con la partecipazione di sua madre, Cosima Serrano.

Lo zio Michele, sarebbe entrato in scena successivamente, per aiutare le due donne a liberarsi del corpo.

L’unico punto da chiarire ancora, sembra essere solo quello del testimone Giovanni Buccolieri, il fiorista che raccontò alla sua dipendente di avere visto una donna rincorrere Sarah, strapparla per i capelli costringendola a salire su un’auto. L’uomo in un primo momento confermò il fatto, ma dopo ritrattò dichiarando che era stato solo un sogno. Ma per i pm Sarah sarebbe stata infatti riportata a casa Misseri, dove la cugina Sabrina rinfacciandole ancora di aver attratto il suo pseudo-fidanzato Ivano, l’avrebbe strangolata con la cintura, spalleggiata se non addirittura aiutata dalla madre.Oggi gli inquirenti, ritengono veritiera la dinamica descritta da Buccolieri, e vogliono sentire Vanessa Cerra, la dipendente dell’uomo, che al momento si trova in Germania. Non appena otterranno il via libera per interrogarla, sempre dalla Germania, le indagini si potranno considerare chiuse.

Michele Misseri continua a portare come prova anche la corda con cui afferma di aver strangolato la vittima. Ma le prove hanno dimostrato che a strangolare la piccola Sarah è stata una cintura, molto sottile: da donna.

Per Michele, potrebbe scattare in futuro l’accusa di autocalunnia, perché continuando a dichiararsi colpevole, si contraddice con la montagna di prove raccolte dagli inquirenti sulla colpevolezza di Cosima Serrano e della figlia Sabrina.

Le parole di Michele Misseri sono considerate vere e proprie menzogne e a confermarlo sarebbero i colloqui dell’uomo con la moglie Cosima. Eccone un estratto: Michele: «Mi ha fatto capire una cosa (l’avvocato ndr) che per esser credibile ha detto: “pure che non c’è stata la violenza, tu hai detto che è stata violentata (…), devi dire lo stesso”. (…). Non è vero che l’avevo violentata». Cosima: «Perché dicesti che l’hai fatto?». Michele: «No, siccome io l’ho fatta trovare nuda, io non sapevo se era vergine o no… la Sabrina diceva che si faceva con tutti… si baciava con tutti». Cosima: «Vabbeh si baciava…».

Ma dov’era Michele Misseri mentre sua nipote Sarah Scazzi veniva uccisa?

È la stessa Cosima nell’interrogatorio tenuto il 28 settembre scorso, quando non c’erano indagati e Sarah si cercava viva, a dire dove stava il marito fino a poco prima delle 14.40. Michele si trovava in casa sulla sdraio a riposare, tanto da sentirlo mentre diceva a Sabrina di non aver visto Sarah.

In una conversazione intercettata nell’auto di Cosima il 28 settembre, proprio il giorno dell’interrogatorio subito ad opera dei carabinieri, Cosima e Valentina parlano di questo aspetto, tutt’altro che secondario dell’inchiesta, chiarendo definitivamente la posizione di Michele Misseri all’arrivo di Sarah.

COSIMA: Là fuori ?

VALENTINA: sì, ha detto poi … che lui ha detto: “ mo tutti sospettano magari di papà che la Sabrina è … com’è? … se papà stava là con la Sabrina?

COSIMA: va beh stava giù… quando… durante che stavano girando stava giù che papà stava raccogliendo i fagioli ho detto… Però quando andai la prima volta mi sembra che dentro casa stava, quando ha detto: se era arrivata la Sarah… alle due eh…

VALENTINA: che se ha detto che stava ancora là fuori…che ne hanno parlato adesso.

COSIMA: là fuori?

VALENTINA: eh…

COSIMA: come ancora là fuori?

VALENTINA: eh … là fuori si sono parlati, non si sono parlati proprio dentro casa.

COSIMA: La Sabrina?

VALENTINA: eh! non è che mo hai detto così, hai verbalizzato così, e mo si trova nei casini papà?

COSIMA: eh, eh…va beh io…che …Valenti’ io così sapevo, non che stava là fuori, comunque io ho detto che lui stava in cucina e io stavo nella camera.

VALENTINA: se stavi dormendo come fai a sapere tu… eh?

COSIMA: ho sentito che ha detto: “che è venuta la Sarah?” – e papà ha detto: “ no”… che poi le porte tutte aperte stavano… che stava sotto la veranda si sentiva lo stesso .. o da là fuori pure sì sente…e a me invece mi ha chiamato al telefono… come ha detto a me quando, quando te lo ho chiesto a te ?

VALENTINA: eh, tu hai chiamato a papà per dirgli che la ragazza non si stava trovando.

COSIMA: veramente glielo detto dalla cava, gli ho detto, non che l’ho chiamato.

VALENTINA: ah! e questo glielo dovevi dire adesso non risulta.

COSIMA: comunque questa cosa non gliel’ho detta io che… né che ho chiamato né che… se controlla la chiamata vede che non c’è quella chiamata…

VALENTINA: eh … mo chiamo alla Caserma.

COSIMA: lascia stare… tanto… allora non sono solo io quella che non mi ricordo… giù stavano quando dissi: “abbiamo fatto la denuncia alla Caserma”…

Valentina rimproverava alla mamma di aver riferito agli inquirenti che il padre Michele, quando Sabrina gli chiedeva di Sarah, si trovava in casa e non fuori come invece lei aveva saputo credendo, in buona fede, alle bugie che le avevano raccontato, e aggiungeva che tale discordanza poteva mettere nei guai il padre. Cosima innervosita di ciò ribadiva che “lei così sapeva e non che stava fuori”, cioè che Michele si trovava in casa e non fuori quando Sabrina gli chiedeva se era arrivata Sarah.

Secondo pm, Michele Misseri sarebbe stato svegliato dal litigio tra Sabrina e Sarah, poi sfociato nell’omicidio della piccola Sarah, e, infastidito, sarebbe andato nel garage. Lì sarebbe poi stato raggiunto da madre e figlia, con Cosima che avrebbe sostenuto la tesi dell’incidente. Tesi commentata così da Michele Misseri, il giorno prima del suo arresto: “Ma io non li credo….io adesso li scoprirò…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie: i Pm hanno “montagne di prove”

  1. che famiglia di pazzi!!!!!!!e poi hanno il coraggio di dire che sono innocenti??? che schifo!!! dovrebbero andare tutti dentro per tutta la vita.. non capisco perchè quelle due streghe devono stare insieme…. devono soffrire come sarah questi animali da circo… buggiardi maledetti………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.