News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, è giallo sul cellulare trovato da Parolisi

Ogni giorno le ultime notizie sul caso di Carmela Melania Rea sembrano veder sempre più protagonista suo marito, Salvatore Parolisi. L’ultima prova, se così possiamo definirla. La fornisce un uomo di Folignano. Ed ecco il via all’ennesimo giallo. Questa volta si tratta di un cellulare. Cos’è successo? E’ arrivata una testimonianza di un signore che […]


Ogni giorno le ultime notizie sul caso di Carmela Melania Rea sembrano veder sempre più protagonista suo marito, Salvatore Parolisi. L’ultima prova, se così possiamo definirla. La fornisce un uomo di Folignano. Ed ecco il via all’ennesimo giallo. Questa volta si tratta di un cellulare. Cos’è successo? E’ arrivata una testimonianza di un signore che ha visto Parolisi in un campo Sportivo, Villa Pigna, prendere qualcosa da terra. In un primo momento non si capiva di cosa si potesse trattare ma sembrerebbe che l’oggetto del mistero fosse un telefonino. Non ci sarebe nulla di strano: a Salvatore cade a terra il cellulare e lo raccoglie mentre sta facendo una passeggiata. Il fatto è che anche la polizia, stando alle ultime indiscrezioni, averebbe richiesto questo cellulare per fare delle analisi. Ma il telefonino di chi era?

Il nuovo testimone avrebbe visto Parolisi prendere questo cellulare da terra il 7 giugno 2011. Ma non è stato solo il fatto di aver visto il marito di Melania Rea prendere un oggetto da terra a insospettire l’uomo che ha subito chiamato la polizia quanto l’atteggiamento che, a detta sua, aveva il caporal maggiore. Si muoveva nel campo sportivo in modo furtivo come se avesse paura di esse visto. Questo ovviamente è quello che dice il testimone. Ma non sappiamo se semplicemente Parolisi abbaia perso il telefono dalla tasca e si sia abbassato per riprenderlo. Se così fosse però, perchè la polizia avrebbe chiesto di analizzare il cellulare?

Una cosa è certa le indiagini vanno avanti ma il nome dell’assassino di Melania Rea ancora non c’è. Se è vero che l’opinione pubblica ha già il suo colpevole è anche vero che Salvatore Parolisi non è neppure nella lista degli indagati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

11 responses to “Melania Rea ultime notizie, è giallo sul cellulare trovato da Parolisi

  1. NON SO COSA DIRE, IL FATTO CHE LUI SIA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, OGNI SUO MOVIMENTO SEMBRA STRANO. IO RIPENSO UNA SUA FRASE, ( NON VOGLIO PER NIENTE FARE L^INVESTIGATORE) VORREI SAPERE IL SIGNIFICATO ” HA RAGIONE IL SIGNOR REA, NON HO SAPUTO DIFENDERE MELANIA”. DA CHE COSA DOVEVA DIFENDERLA? NON CREDO CHE IMMAGINASSE QUANTO E^ SUCCESSO! CERTO AL MOMENTO UNA COSA E^ CHIARISSIMA, ” LUI HA MENTITO, MENTE, E, CONTINUERA^ A MENTIRE. LE LACRIME DA COCCODRILLO NON SERVONO.

  2. NON SO COSA DIRE, IL FATTO CHE LUI SIA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, OGNI SUO MOVIMENTO SEMBRA STRANO. IO RIPENSO UNA SUA FRASE, ( NON VOGLIO PER NIENTE FARE L^INVESTIGATORE) VORREI SAPERE IL SIGNIFICATO ” HA RAGIONE IL SIGNOR REA, NON HO SAPUTO DIFENDERE MELANIA”. DA CHE COSA DOVEVA DIFENDERLA? NON CREDO CHE IMMAGINASSE QUANTO E^ SUCCESSO! CERTO AL MOMENTO UNA COSA E^ CHIARISSIMA, ” LUI HA MENTITO, MENTE, E, CONTINUERA^ A MENTIRE. LE LACRIME DA COCCODRILLO NON SERVONO.

  3. SI DICE CHE E^ STATA COLPITA ALLE SPALLE MENTRE FACEVA PIPI^. SE QUESTO E^ VERO, UNA SIGNORA COME E^ STATA DIPINTA “MELANIA”, BRAVA, BUONA, BELLA, ECC. ECC. ( NOI TUTTI NE SIAMO CONVINTI ) CHE CI FACEVA IN UN BOSCO DA SOLA? COME CI E^ ARRIVATA? SE INVECE ERA IN COMPAGNIA, UNA DONNA CHE FA PIPI^, ( VISTO CHE NON ERA IN COMPAGNIA CON I GENITORI ), O STAVA CON IL MARITO, OPPURE STAVA CON L^AMANTE.

  4. Per Giorgio:
    “la donna o stava con i genitori, col marito, o con l’amante”. Magari era da sola: ma tu davanti a quante persone faresti pipì? In genere la si fa in privato, oppure tu la faresti davanti a tua moglie?
    Lucilla

  5. tutte le informazioni sono da prendere con le pinze perkè quando si legge l’articolo, ke sembra promettere nuove scoperte, finisce sempre con “Resta da dimostrare”. e … tutti a fare gli investigatori.

  6. E’ chiaro che centra.
    Ma e’ un cretino. Al di la’ dei moralismi, e’ proprio un imbecille. Mi spaventa pensare che per lavoro faccia il; difensore della patria…

  7. salvatore parolisi è innocente la persona che dovete accussare quel uomo vicino al negozio come un ladro a detto a melania vai al bosco di san marco e aspettami li quella della persona di san marco al bar la visto come a uccisso melania rea che a comunicato al barista con le unghie della porta dicendo aiutami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.