Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Rossana è in pericolo

Le nostre anticipazioni sulla puntata di oggi di Centovetrine non tardano ad arrivare! Come sempre prima che vada in onda la puntata del giorno cerchiamo di regalare ai telespettatori più curiosi qualche dettaglio di quello che succederà. E oggi martedì 28 giugno 2011 cosa vedremo? Come vi abbiamo già anticipato saranno le putata decisive per […]


Le nostre anticipazioni sulla puntata di oggi di Centovetrine non tardano ad arrivare! Come sempre prima che vada in onda la puntata del giorno cerchiamo di regalare ai telespettatori più curiosi qualche dettaglio di quello che succederà. E oggi martedì 28 giugno 2011 cosa vedremo? Come vi abbiamo già anticipato saranno le putata decisive per la sorte di Niccolò Castelli ma soprattutto per quella di Rossana che sempre più vicina alla verità cadrà molto presto in una trappola. Tempi duri anche per Adriano e Carol che però grazie alla forza del loro amore sembrano resistere alle angherie di Donatella e Livia. E poi c’è Jacopo che in modo sempre più repentino di avvicina a scoprire tutta la verità su Alena-Livia.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi 28 giugno 2011)

Damiani ha deciso di non denuniciare Viola. Questa decisione porta del malumore sia con Serena che non prende proprio bene la decisione ma soprattutto con i suoi colleghi. Il rientro in commissariato infatti non è semplice, gli altri poliziotti non si fidano più di lui e si respira un’aria pesante.

Nel frattempo Sebastian cerca di fare qualcosa per sua figlia dopo l’ultimo colpo di scena. Decide di proporle di gestire il Wine bar, cosa farà la bella Viola, accetterà? All’inizio sembra che la giovane Castelli voglia rinunicare ma poi…

Rossana continua a indagare e trova degli indizi che sembrano avvicinarla a una verità diversa. Ma sta scavando troppo e una volta rientrata in villa si accorge che c’è qualcosa di strano. E in effetti qualcuno la sta seguendo…Chi sarà? Tutta la casa è stata messa sottosopra, cosa sta succedendo?

Jacopo intanto scopre tutta la verità, cosa farà?

 

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.