News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, la strana telefonata di Parolisi al 112

Le indagini sull’omicidio di Melania Rea proseguono, vediamo le ultime notizie. Un nuovo mistero aleggia intorno alla figura di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, e riguarda la telefonata al 112 nei momenti successivi alla scomparsa della moglie. A denunciare la scomparsa di Melania Rea, non era la sua voce, ma quella di una donna. Parolisi si […]


Le indagini sull’omicidio di Melania Rea proseguono, vediamo le ultime notizie. Un nuovo mistero aleggia intorno alla figura di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, e riguarda la telefonata al 112 nei momenti successivi alla scomparsa della moglie. A denunciare la scomparsa di Melania Rea, non era la sua voce, ma quella di una donna. Parolisi si era recato presso il ristorante Cacciatore per chiedere aiuto. Aveva quindi inviato la chiamata al 112, passando poi il telefono alla moglie del titolare del ristorante, Giovanna. Le registrazioni di quella telefonata, documentano che la donna, parlando con i carabinieri, ad un certo punto non avrebbe saputo cosa rispondere alle loro richieste. Non sapeva infatti rivelare maggiori dettagli su Melania Rea, come età, nome, residenza, in quanto non l’aveva mai vista. A questo punto la signora Giovanna sarebbe andata a cercare Salvatore Parolisi, il quale era andato in bagno dopo aver inviato la telefonata, lasciando il suo cellulare nelle mani della donna. Solo una volta uscito dal bagno, Salvatore Parolisi aveva fornito maggiori informazioni ai carabinieri.

Perchè non ha fatto lui la telefonata, andando invece a chiudersi al bagno? Cosa doveva fare di così urgente e importante da far mettere in secondo piano le ricerche della moglie Melania? Si tratta dell’ennesimo atteggiamento strano di Salvatore Parolisi, il quale continua a non convincere gli inquirenti per le troppe incongruenze nei suoi racconti. E’ dall’inizio delle indagini che il suo atteggiamento appare alquanto strano. Innanzitutto il suo abbigliamento estivo, in un periodo in cui faceva ancora freddo nei pressi del Colle San Marco, poi le tante menzogne e il fatto che nessuno lo abbia visto quel giorno vicino alle altalente, e ora questa strana telefonata.

Cosa nasconde Parolisi? Perchè le sue dichiarazioni non trovano riscontro nelle testimonianze e nei fatti? Lui intanto continua a dire di essere innocente, e di voler giungere al più presto alla verità sulla morte della moglie. Saranno forse i risultati degli esami autoptici a risolvere questo mistero.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Melania Rea ultime notizie, la strana telefonata di Parolisi al 112

  1. Tutto il comportamento di Salvatore, oltre alla sua versione di scomparsa della moglie, che non trova alcun riscontro, è apparso ed appare ancor oggi decisamente strano ed incongruente.

  2. Che cosa apettano ad arrestarlo ! E’ stato sicuramente lui ad ammazzare quella povera ragazza , che il signore le dia pace . Io spero solo che lo arrestino quanto prima. Ed è inutile che quella signora dell’avvocato biscotti lo difende a spada tratta . L’assassino è lui .

  3. ma che comportamenti ambigui che ha il sig. Parolisi…io gli farei fare intanto le analisi del sangue per vedere se fa uso di sostanze stupefacenti..
    chissà cosa è andato a fare nel bagno quando la signora giovanna parlava al telefono per conto suo..forse gli serviva un aiutino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.