News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, l’amante di Salvatore Parolisi dice la verità a Quarto Grado

L’amante di Salvatore Parolisi dice la verità a Quarto Grado. Sono queste le ultime notizie sul caso di Melania Rea. Al centro delle indagini c’è sempre lui, Salvatore Parolisi, marito della vittima. In questi mesi si è detto delle sue numerose relazioni con alcune soldatesse che addestrava, tra cui L. Con lei la storia andava […]


L’amante di Salvatore Parolisi dice la verità a Quarto Grado. Sono queste le ultime notizie sul caso di Melania Rea. Al centro delle indagini c’è sempre lui, Salvatore Parolisi, marito della vittima. In questi mesi si è detto delle sue numerose relazioni con alcune soldatesse che addestrava, tra cui L. Con lei la storia andava avanti da due anni, tanto che lui le avrebbe promesso di lasciare la moglie per stare con lei. Ora è proprio l’amante di Salvatore Parolisi a dire la sua sulla vicenda, in quanto di lei si era pensato che potesse essere il movente dell’omicidio, perchè Melania Rea avrebbe minacciato sia L che il marito di andare in caserma a riferire della loro relazione, per rovinare le loro carriere. Ma l’amante di Salvatore Parolisi smentisce tutto, ed esclude che possa essere stato lui ad uccidere la moglie. Lo ha detto in un’intervista per la trasmissione di Salvo Sottile Quarto Grado, in onda in prima serata su Rete4.

L si dice delusa dal comportamento di Salvatore Parolisi nei suoi confronti, ma esclude categoricamente che possa aver ucciso lui Melania Rea. L’amante di Parolisi sostiene infatti che Salvatore abbia sempre avuto solo parole buone per Melania, anche nei momenti più difficili del loro matrimonio. Ha sempre detto di volerle bene, e che lei era innamorata di lui, e per questo non voleva farla soffrire. L inoltre dice che ad un certo punto Parolisi le avrebbe detto di voler lasciare Melania per stare con lei, ma che gli serviva del tempo proprio perchè non voleva che stesse male. Nonostante L si renda conto di essere stata presa in giro da Salvatore, dice di essere sicura del fatto che non sia stato lui ad uccidere Melania Rea.

Per quanto riguarda le telefonate fatte da Melania Rea all’amante del marito, nessuna di queste conteneva alcuna minaccia. L ritiene inoltre assurdo il fatto che si pensi che possa essere il movente di questo delitto, visto che si è resa conto di essere solo “una delle tante di una lunga lista” per Salvatore Parolisi.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Melania Rea ultime notizie, l’amante di Salvatore Parolisi dice la verità a Quarto Grado

  1. avrebbe fatto meglio a continuare a tacere!!!! L’esercito le ha dato il permesso invece di cacciarli entrambi?

  2. persone in balia di scopate, tradimenti, bugie..che squallore…non voglio fare morale ma una che in 2 anni non si fa problemi a stare con uno sposato (bugiardo) e con una bambina piccola…sinceramente questo tipo di donne che si prendono le briciole le trovo piccole piccole che si accontentano di poco e si mettono nei guai da sole.

  3. E’ assurdo la “cara” soldatessa ha anche il coraggio di rilasciare interviste!!!!dovrebbe solo vergognarsi e chiedere scusa ai parenti di Melania

  4. donne come lei non hanno vergogna, sono fiere, stanno sulla cresta dell`onda e se ne vantano. come potete arrivare cosi in basso, essere oggetti di tutti, date e ricevete gli avanzi degli altri,che ribrezzo.
    adesso, te lo tieni un amante assassino, spero che la figura che avete eliminato sii sempre la vostra ombra e il fantasma custode per l`eternita`.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.