Beautiful anticipazioni puntata di oggi: due scoperte sconvolgono i protagonisti

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 4 luglio 2011, rivelano nuovi sviluppi che sconvolgeranno alcuni dei protagonisti. Vediamo insieme cosa accadrà nell’episodio di Beautiful che tra poco andrà in onda. Tutto sembra essersi risolto per il meglio tra Oliver e Hope. I due ragazzi sono riusciti a superare la crisi che li teneva […]


Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 4 luglio 2011, rivelano nuovi sviluppi che sconvolgeranno alcuni dei protagonisti. Vediamo insieme cosa accadrà nell’episodio di Beautiful che tra poco andrà in onda.

Tutto sembra essersi risolto per il meglio tra Oliver e Hope. I due ragazzi sono riusciti a superare la crisi che li teneva distanti, grazie alla caparbietà di lui che non aveva alcuna intenzione di perdere la sua fidanzata. Oliver decide di parlare con Brooke per farle sapere che lui e sua figlia sono finalmente tornati insieme, lei spera così che Hope prima o poi decida di perdonare anche lei.

Torna in scena Thomas, che rientrato da Parigi subisce un duro colpo quando apprende che sua madre ha regalato le sue azioni a Steffy. Inevitabile scoppia l’incomprensione in famiglia, il gesto di Taylor ha sconvolto il ragazzo. Ma a questo punto Ridge decide di nominare Thomas vice presidente del settore sviluppi, e questo crea ancora più difficoltà tra i due fratelli.

Anche Bill scopre qualcosa che lo sconvolge. Mentre caccia via Liam, quest’ultimo gli rivela che suo padre è alla Forrester Creations e che sarebbe stata sua madre a rivelarglielo in punto di morte. La reazione di Bill è forte quando a Liam cade a terra una foto di sua madre. L’uomo la prende e la straccia.

Tutto sembra complicarsi sempre di più per gli amati protagonisti di Beautiful, ma il resto lo scopriremo, grazie alle anticipazion,i domani. Oggi, godiamoci insieme l’appuntamento con il nuovo episodio di Beautiful.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.