Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Jacopo si allea con Donatella

Le nostre anticipazioni riguardano la puntata di oggi di Centovetrine. Cosa vedremo tra pochi minuti in tv? La settimana si apre con la puntata di oggi 4 luglio 2011. Saranno tanti i colpi di scena: Jacopo per esempio deciderà di non raccontare la verità a Carol ma stringerà una strana alleanza con Donatella. E poi […]


Le nostre anticipazioni riguardano la puntata di oggi di Centovetrine. Cosa vedremo tra pochi minuti in tv? La settimana si apre con la puntata di oggi 4 luglio 2011. Saranno tanti i colpi di scena: Jacopo per esempio deciderà di non raccontare la verità a Carol ma stringerà una strana alleanza con Donatella. E poi ci sono Viviana e Cecilia: le abbiamo lasciate alle prese con i dolori delle doglie, e oggi cosa siccederà? Ci tieni poi tutti con il fiato in sospeso la story line che vede protagonisti Ettore e Rossana nel tentativo di dimostrare l’innocenza di Niccolò. Abbiamo lasciato la donna tramortita nella sua villa dopo aver ricevuto un colpo, sta bene? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata 4 luglio 2011)

Rossana è svenuta nella sua villa ma sta bene. Capisce però che se vuole continuare nelle sue indagini non può farlo da sola. Chiede così a Ettore di poter trovare un posto più sicuro dove stare e l’uomo le consiglia di trasferirsi per un pò nella sua villa.

Jacopo ha scoperto tutto: o meglio, ha incastrato Donatella e Livia facendo capire loro che sa che non dicono la verità ma non sa ancora cosa spinge le due a mentire. Per questo motivo decide di non dire nulla ad Adriano e a Carol e nel frattempo stringe una sorta di alleanza con la donna.

Cecilia non ha molta scelta: deve aiutare lei Viviana a partorire. Così le due ragazze si danno un bel da fare insieme, e infatti poi saranno più unite, e fanno nascere una bellissima bambina. Si chiama Giulia. Ivan intanto ignaro di tutto è sul suo aereo..

 

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 come sempre su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Jacopo si allea con Donatella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.