Beautiful anticipazioni prossime puntate: un test svela chi è il padre di Liam

Le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate rivelano altri colpi di scena a partire dalla puntata di oggi, 2 luglio 2011, che darà inizio a nuovi dubbi. Mentre l’argomento principale degli ultimi episodi ha visto Brooke protagonista negativa di complotti vari, l’attenzione nei prossimi giorni si sposterà su uno dei nuovi protagonisti di Beautiful. […]


Le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate rivelano altri colpi di scena a partire dalla puntata di oggi, 2 luglio 2011, che darà inizio a nuovi dubbi. Mentre l’argomento principale degli ultimi episodi ha visto Brooke protagonista negativa di complotti vari, l’attenzione nei prossimi giorni si sposterà su uno dei nuovi protagonisti di Beautiful. E’ Liam che involontariamente porterà nuovo scompiglio all’interno della famiglia Forrester e non solo.

Durante la puntata di oggi di Beautiful il giovane chiede scusa a Ridge per quanto accaduto pochi giorni fa, nonostante il pugno ricevuto. L’interesse di Liam nei confronti di Hope è sempre più forte al punto che chiede aiuto proprio a Ridge, mentre la ragazza di nascosto ascolta tutto.

Liam nel frattempo è stato licenziato da Bill Spencer, l’uomo che potrebbe essere suo padre. Ma Bill non è l’unico a decidere di sottoporsi al test di paternità per scoprire se lui è davvero il padre del ragazzo. Anche Thorne collega gli eventi e i ricordi e spiega a sua madre, Stephanie, che non è improbabile il suo legame di sangue con Liam.

Sia Bill che Thorne si recano in ospedale per scoprire la verità, ma il ragazzo spera di non essere figlio di Spencer. Prima di scoprire i risultati Stephanie informa Eric su tutte le novità e la decisione di entrambi è che se Liam risulterà essere davvero figlio di Thorne sarà accolto come un vero Forrester.

Diversa la reazione di Bill che resta ad attendere il risultato solo perché  trattenuto da Katie… ma è proprio lui il padre di Liam. Il test del DNA rivela una compatibilità al 99%.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.