News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, forse non è stata uccisa da un militare

Proseguono le indagini sulla morte di Melania Rea, la mamma di 29 anni di Somma Vesuviana, ritrovata morta il 20 aprile, a due giorni dalla sua scomparsa, nel bosco di Ripe di Civitella. In un primo momento, dopo l’esame autoptico effettuato dal medico Tagliabracci sul corpo della giovane, si era pensato che l’assassino di Melania […]


Proseguono le indagini sulla morte di Melania Rea, la mamma di 29 anni di Somma Vesuviana, ritrovata morta il 20 aprile, a due giorni dalla sua scomparsa, nel bosco di Ripe di Civitella. In un primo momento, dopo l’esame autoptico effettuato dal medico Tagliabracci sul corpo della giovane, si era pensato che l’assassino di Melania potesse essere un militare. Infatti la giovane donna è stata uccisa con una tecnica militare, in gergo chiamata “assalto alla sentinella“, che consiste nel tappare la bocca al nemico, procurarle una torsione del corpo e ferirlo. In realtà oggi, il comandate provinciale dei carabinieri di Ascoli ha fatto sapere che nonostante la tecnica sia militare, non è detto che l’assassino sia un uomo (o una donna) con la divisa. Vediamo insieme le ultime notizie.Il comandante provinciale dei carabinieri di Ascoli Piceno, colonnello Alessandro Patrizio, ha affermato che l’assassino potrebbe non essere un militare, anche perché la tecnica dell’assalto alla sentinella, alle spalle dell’obiettivo, non prevede l’uso delle armi. Quindi potrebbe esser stato chiunque. Bisognerà aspettare ancora la fine di luglio prima che il corpo di Melania possa dire la verità su quanto accaduto: la relazione del medico legale Tagliabracci è infatti attesa per la fine del mese. Intanto, unico indagato rimane il marito di Melania, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’esercito italiano che aveva una relazione con una soldatessa addestrata da lui, adesso è sospettato di aver ucciso la moglie lo scorso 18 aprile. Secondo le ultime notizie su Melania Rea inoltre, la donna era a conoscenza della storia extraconiugale del marito.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Melania Rea ultime notizie, forse non è stata uccisa da un militare

  1. A tutt’oggi siamo in attesa che venga resa pubblica la voce telefonica che ha fatto ritrovare il corpo massacrato della povera e sfortunata Melania. Non posso immaginare che al Parolisi venga concessa ancora ulteriore libertà che penso non meriti. Nessuno quel dannato pomeriggio ha visto Melania insieme al marito e alla cara figlioletta, nessuno aveva l’interesse di uccidere la bella Melania. Infatti nessuno la odiava tranne l’amante di Parolisi e lo stesso Parolisi che vedevano in Melania il nemico da eliminare. Allora mi chiedo? Se non è stato il Parolisi è stata la sua Amante? Mi auguro che al più presto venga fatta luce su questo orribile Omicidio e che il Colpevole venga affidato alla Giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.