Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, un brutto litigio è in arrivo

Le nostre antipazioni riguardano la puntata di oggi di Centovetrine, cosa succederà nella soap? Questa sarà l’ultima settimana della fiction e poi arriverà la pausa anche per i nostri amati protagonisti. Ma cosa succederà in questa settimana? Sicuramente l’interesse maggiore è rivolto alla story line che riguarda Carol e Adriano e non solo…Con il ritorno […]


Le nostre antipazioni riguardano la puntata di oggi di Centovetrine, cosa succederà nella soap? Questa sarà l’ultima settimana della fiction e poi arriverà la pausa anche per i nostri amati protagonisti. Ma cosa succederà in questa settimana? Sicuramente l’interesse maggiore è rivolto alla story line che riguarda Carol e Adriano e non solo…Con il ritorno di Alessia a Torino tante cose sono cambiate ma nonostante i piani diabolici di Donatella pare che la coppia formata dal bel dottore e dall’imprenditrice non sia destinata a rompersi. Oggi invece assisteremo a un altro acceso litigio, chi saranno i protagonisti? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi )

Niccolò fa una proposta che potrebbe cambiare la vita a Laura ma la donna decide di rifiutare. Dopo tutto quello che è successo con Rossana e con Sebastian ha bisogno di stare da sola per cercare di capire quello che deve fare. La risposta negativa di Laura fa riflettere anche Niccolò che sta meditando su cosa fare per il suo futuro.

Donatella si rende conto che nonostante tutto quello che sta facendo Adriano e Carol sono sempre più vicini. Invece di allontanarsi i due si stanno unendo e il dottore sta continuando a farsi seguire da una psicologa. Ma pare che Alessia abbia un nuovo piano in mente. Cosa avrà escogitato la Righi?

Tra Serena e Jacopo è ancora scontro: il Castelli deve ancora trovare i soldi per il progetto in modo da coprire il debito. Ma al litigio assiste questa volta anche Damiano che intervine in difesa della sua donna. Inizia quindi a litigare con Jacopo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, un brutto litigio è in arrivo

  1. bravo damiano fai abbassare la cresta a quell’arrogante di jacopo. ma io dico jacopo e donatella chi si credono di essere. si credono più superiori alle altre persone. io jacopo non lo sopporto più. e non sopporto nemmeno donatella. jacopo può essere bello quando gli pare. ma io non vado a vedere se un ragazzo e bello ho brutto. se un ragazzo e bello però e deficiente e prende in giro una ragazza io lo sapette che me ne faccio di un tipo del genere lo mando a quel paese. caro danielix allora a te ti piacciono i ragazzi che giocano con i sentimenti di una persona a me sti ragazzi non mi piacciono x niente e fa bene serena a stagli sempre addosso se a serena gli viene il dubbio che jacopo sta cercando di fare fuori dal progetto sua madre carol e logico che si arrabbia con jacopo e sempre sua madre se tua madre viene licenziata dal lavoro pure tu ti arrabbi moltissimo con il suo capo.e oppure sei felice che tua madre sia stata licenziata danielix x favole non farmi ridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.