News e Cronaca

Ragazza americana scomparsa: si costituisce pirata della strada

La madre di Allison Owens, la ragazza americana scomparsa domenica  e poi trovata morta a San Giovanni Valdarno, finalmente conosce il nome del colpevole. Ad uccidere la ragazza ventitreenne, da poco arrivata in Italia per svolgere il lavoro di guida turistica privata, è stata davvero un’auto pirata come aveva già anticipato l’autopsia sul cadavere effettuata […]


La madre di Allison Owens, la ragazza americana scomparsa domenica  e poi trovata morta a San Giovanni Valdarno, finalmente conosce il nome del colpevole.

Ad uccidere la ragazza ventitreenne, da poco arrivata in Italia per svolgere il lavoro di guida turistica privata, è stata davvero un’auto pirata come aveva già anticipato l’autopsia sul cadavere effettuata ieri nell’obitorio dell’ospedale di Montevarchi, in provincia di Arezzo.

L’uomo che ha messo fine all’esistenza di Allison Owens è un agente di commercio aretino che, evidentemente preso dal panico, dopo l’impatto con il corpo della povera ragazza è fuggito senza prestarle soccorso. Il pirata della strada si è recato spontaneamente dai carabinieri, ma l’ha fatto quando ormai si sentiva braccato, perché sapeva che prima o poi le indagini lo avrebbero condotto a lui. Ai carabinieri avrebbe riferito che l’incidente è stato causato da un colpo di sonno.

Ma se si fosse fermato, se avesse aiutato la giovane americana chiamando subito i soccorsi, forse adesso lei sarebbe ancora in vita. Colpevole due volte, di avere ucciso e di essere fuggito.

E’ da quando era scattato l’allarme per la scomparsa di Allison che i carabinieri stavano visionando le immagini di tutte le telecamere della zona, quelle del centro e le più vicine all’abitazione della ragazza e poi al luogo del ritrovamento. Inoltre, varie persone del posto si erano recati dai carabinieri per segnalare macchine incidentate sospette. Prima o poi l’avrebbero comunque trovato.

Allison è stata trovata al di là del guard rail, nel canale Battagli. Pantaloncini corti, maglietta e scarpe da ginnastica. Stava facendo jogging ascoltando musica, poi quell’urlo ascoltato da un’altra donna. Un salto di netto al di là del guard rail e di Allison si erano perse le tracce. Non era scomparsa per sua volontà, non avrebbe avuto alcun motivo per farlo, attendeva solo che qualcuno la trovasse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.