News e Cronaca

Dayana Arlotti, bimba scomparsa sulla Concordia

Dayana Arotti è scomparsa durante la tragedia della Costa Concordia. La bambina ha solo 5 anni.


Se avete visto Pomeriggio 5 o anche altre trasmissione pomeridiane sarete sicuramente a conoscenza della storia di Dayana Alrotti. La bimba è scomparsa venerdì notte nella tragedia della Costa Concordia. Sulla lista dei dispersi c’è anche il nome di questo piccolo angioletto. Si è salvata la compagna del papà che oggi può raccontare quello che è successo ma non vede l’ora di riabbracciare la bambina. Prega perchè spera che Dayana sia ancora viva ma le ore passano e sembra sempre più difficile pensare che la piccola sia salva. Ma come dicevamo prima la speranza è l’ultima a morire e magari la bimba è stata tratta in salvo ed è in compagnia di qualcuno solo che non riesce a farsi identificare. Dayana ha solo 5 anni. Vediamo a descrizione di questa bambina.

Dayana Arlotti è scomparsa la notte del naufragio della Costa Concordia

Erano insieme la compagna del padre, la bimba e il papàa. Poi però è successo qualcosa e la signora ha visto sua figlia cadere giù, allontanarsi da lei. Non ha potuto fare nulla. Lei è stata aiutata e soccorsa ma non sa che fine abbia fatto la sua piccola Dayana. Come vi dicevamo prima è molto piccola quindi magari si trova con qualcuno che non sa che i suoi parenti sono vivi. Per questo parliamo di questa storia sperando che Dayana sia sulla terra ferma. E’ scomparso anche il papà, il signor Arlotti, anche lui è sulla lista dei dispersi.

Ha i capelli lunghi di colore scuro. Scuri sono anche i suoi occhi. Non possiamo dirvi altro perchè la donna non si ricorda come fosse vestita e poi la descrizione potrebbe non servire visto che molti passeggeri hanno perso i loro abiti nelle operazioni di soccorso.

Chiunque abbia avuto l’impressione di vedere Dayane può mettersi in contatto con la polizia ma anche con Chi l’ha visto che già si sta occupando del caso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.