News e Cronaca

Alessandria, trovato morto Federico Strano

Federico Strano scompare nel nulla dopo il sabato sera in discoteca: ritrovato morto in una campagna. Ecco le ultime notizie.

Un’altra triste storia quella che stiamo per raccontarvi questa mattina. Anche questa volta, purtroppo, protagonista della vicenda è un giovane ragazzo. Si chiamava Federico Strano, aveva solo 21 anni. La sera di sabato, come tutti i ragazzi della sua età, era andato a ballare in discoteca. Dopo  di che di lui si erano perse le tracce. Purtroppo è stato ritrovato morto, in una campagna, in provincia di Alessandria, non lontano dalla discoteca dove aveva trascorso quella sua ultima serata, quel sabato in compagnia della comitiva di amici. Cosa sia successo a Federico e perché sia morto è ancora tutto da chiarire. Ecco le ultime notizie sul caso.Federico Strano, il ragazzo 21 enne di Pozzolo Formigaro (Alessandria) è stato ritrovato morto in una campagna in provincia di Alessandria: ultime notizie

Il  ragazzo, scomparso come dicevamo nella serata di sabato scorso, era ricercato dalla domenica mattina. Sono stati i genitori a dare l’allarme, non vedendolo tornare a casa dalla notte di sabato. A scoprire il cadavere del giovane però non sono stati i carabinieri, ma alcuni suoi stessi amici. Il corpo privo di vita di Federico era nascosto vicino a un infossamento del terreno, sono stati alcuni amici. Il decesso potrebbe essere stato causato da un malore o da ipotermia. Adesso bisogna indagare per capire cosa è successo quel maledetto sabato sera.
Secondo il racconto degli amici, il ragazzo si sarebbe allontanato da solo dal locale da ballo, a Spinetta Marengo (Alessandria) perdendosi nella campagna. Forse è caduto o forse ha avuto un malore e nessuno ha potuto soccorrerlo nella freddo gelido della notte in provincia di Alessandria.
I suoi amici, dopo avere lanciato un appello su Facebook, si erano organizzati per cercarlo, aiutando le forze dell’ordine. Nel tardo pomeriggio di ieri la risposta che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: Federico è morto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.