News e Cronaca

Matteo Armellini morto, Laura Pausini: “Lutto totale e devastante”

Laura Pausini scrive tutto il suo dolore su Facebook. La cantante è sconvolta dalla morte di Matteo Armellini, deceduto a causa del crollo del palco dove avrebbe dovuto esibirsi.


Non ci sono mai parole giuste per descrivere la morte di un giovane ragazzo. E Laura Pausini ha espresso tutto il suo dolore su Facebook, per la morte di Matteo Armellini, il giovane 30enne morto a causa del crollo del palco dove la bella Laura avrebbe dovuto esibirsi. La cantante ha appreso la tremenda notizia mentre era in albergo alle porte di Reggio Calabria. Non ha avuto nemmeno un attimo di perplessità e ha deciso di annullare il concerto perchè, come ha fatto sapere Ferdinanzo Salzano, promoter del suo tour, Laura Pausini “Non è in condizioni di andare in scena”. Tutto il suo dolore Laura lo ha “urlato” su Facebook. “Il nostro lutto è totale. E devastante. Ciao Matteo…”, scrive la cantante di “Strani amori”. Sul social network Laura Pausini ha spiegato i suoi sentimenti: “Scrivere queste parole per me è davvero molto difficile e doloroso…mi trovo in uno stato di confusione e fragilità molto forti. Matteo era un rigger, un tecnico esperto, un ragazzo giovane, forte, riservato, gentile e sempre attento a far sì che il suo e il nostro lavoro fosse il migliore di tutti. La tragedia che sta colpendo la sua famiglia, me, i miei tecnici, la mia band, i miei ballerini e tutti i miei collaboratori è più grande di ciò che si possa immaginare”. Solo tre mesi fa, ricordiamo, lo stesso dolore ha toccato Lorenzo Jovanotti, che infatti ieri è stato il primo a far sentire la sua solidarietà a Laura Pausini scrivendo: “Un abbraccio a Laura e alla sua squadra. È necessaria una discussione molto seria tra organismi competenti su come possiamo migliorare il livello di sicurezza per noi addetti ai lavori e per il pubblico”.
Laura Pausini scrive ancora su Matteo: “Mi sento impotente di fronte a questa perdita e vorrei poter far qualcosa, ma so di non poter fare niente e questo mi fa sentire ancora peggio. Sono vicina alla sua famiglia e alla sua fidanzata con tutto il mio cuore…le mie e le nostre sentite condoglianze vengono davvero dall’anima. Matteo stava preparando con gli altri ragazzi quello che sarebbe stato il nostro concerto, la nostra adrenalina, la nostra passione, il nostro divertimento e invece oggi è un giorno pieno di dolore, un dolore troppo grande per saperlo descrivere”.  La cantante conclude: “Noi che siamo la tua famiglia in tour ci inchiniamo davanti a te Matteo e all’amicizia e all’amore che mettevi per ogni tuo gesto, sacrificio e aiuto che ci davi, e si uniscono a me i tecnici feriti che per fortuna ora stanno bene”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.