Trebisacce: uccide e fa a pezzi il padre, arrestata
La ragazza è stata arrestata: ha ucciso suo padre e poi lo ha fatto a pezzi. Succede a Trebisacce, il Calabria
Siamo in Calabria a Trebisacce, una ragazza è stata arrestata per l’omicidio di suo padre. La vittima e’ Riccardo Chiusco, di 72 anni. Una macabra scoperta è stata fatta dai Vigili del fuoco e da Carabinieri: l’uomo non solo era stata ucciso ma era stato anche fatto a pezzi. Sono stati i parenti di Chiusco ad avvisare i Carabinieri. Da giorni infatti non avevano più notizie dell’uomo e si erano preoccupato non sapendo nulla. Inoltre avevano provato a bussare all’abitazione dell’anziano ma non avevano ricevuto nessuna risposta. Preoccupati avevano chiuesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Questa mattina poi è stata diffusa la notizia del fermo della figlia di Riccardo; la donna è Stefania Chiurco che ha 38 anni e nelle vita è una studentessa. Si legge sul sito dell’Ansa: ” Il provvedimento e’ stato emesso dal sostituto procuratore della Repubblica di Castrovillari, Silvia Fontebasso, nel corso della notte. I carabinieri del Comando provinciale di Cosenza, gia’ dalla mattinata, dopo essere entrati nella casa dei Chiurco, avevano portato la donna in caserma. (ANSA).
Ora bisognerà capire se è stata davvero la ragazza a uccidere suo padre e quali sono stati i motivi che l’hanno portata a compiere questo folle gesto.