News e Cronaca

Roberta Ragusa, una sensitiva a Mistero per cercarla

Si parla di Roberta Ragusa anche nel programma di Italia 1 Mistero: una sensitiva dice di essere in contatto con lei; ecco le ultime notizie


Si torna a parlare del caso Roberta Ragusa ma questa volta lo si fa in una trasmissione di Italia 1, Mistero. Jane Alexander ha incontrato una donna, Emanuela, che è una sensitiva e dice di essere in contatto con la donna scomparsa da Gello di San Giuliano un anno fa. Jane e la sensitiva si incontrano proprio a Gello da dove iniziano le ricerche. Anche i Carabinieri vengono informati del fatto che c’è una persona che dice di essere in contatto con Roberta, dicono di passare in caserma per mettere tutto a verbale, prenderanno in considerazione quello che ha da dire. Ma cosa ci rivela di importante la sensitiva? Pare che Roberta le abbia detto di essere stata portata in un posto dove ci sarebbero dei cunicoli e poca acqua.

Dove potrebbe essere questo posto? La sensitiva prende parte alle ricerche insieme ai Carabinieri ma poi chiede di sospendere. Lei prova dolore se lo fa in questo modo, deve essere guidata da Roberta e non fare le cose  su ordine di qualcuno. La sensitiva dice che i Carabinieri stanno cercando nella direzione sbagliata e chiede di andare altrove. Jane e la troupe seguono le suo indicazioni e seguendo anche alcune tracce fornite dalle amiche di Roberta si recano presso una villa. Una delle amiche della Ragusa dice che potrebbe esserci un legame con la villa e Antonio Logli: lui infatti conosce il luogo perchè ha fatto dei lavori. Nella villa, in stato di abbandono, ci sarebbero cunicoli, come ha detto la sensitiva.

Nel servizio però non scopriamo nulla di nuovo: vediamo le ricerche, una sensitiva che fornisce dei dati ma del corpo di Roberta non ci sono tracce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.