Attualità Italiana

A Rimini una manifestazione per Louis Dassilva: “è innocente”

Decine di persone a Rimini per sostenere Louis Dassilva e chiedere che si indaghi in tutte le direzioni per l'omicidio di Pierina Paganelli

louis dassilva manifestazione

Mentre Louis Dassilva attende l’ennesimo pronunciamento del riesame che potrebbe rivalutare la sua posizione, cambiando la misura cautelare, a Rimini sono arrivate persone da tutta Italia per manifestare in suo favore. Il punto di vista dei presenti, come raccontato nel corso di Mattino 5 News, è lo stesso per tutti: Louis Dassilva è innocente e bisogna indagare per cercare di capire che cosa è davvero successo la notte in cui Pierina Paganelli è stata uccisa.

Louis Dassilva: a Rimini manifestazione per lui

Sono decine le persone che sono arrivate a Rimini per chiedere che l’indagine vada avanti. Secondo le indiscrezioni, mercoledì dovrebbe essere l’ultimo giorno e poi si dovrebbero chiudere le indagini sul caso di Pierina Paganelli. “Si deve valutare tutto senza partire su una visione indicizzata su Louis Dassilva” ha detto l’organizzatore della manifestazione arrivato a Rimini dalla Sicilia per sostenere Louis che è tornato in carcere dopo i giorni trascorsi in ospedale in seguito allo sciopero della fame e della sete.

Noi vorremmo che si allargasse la visura di questo caso, non solo su due persone, in questo caso su Valeria e Louis ma anche sui fratelli Bianchi. Anche se la signora è stata interrogata per tantissime ore, si dovrebbe fare la stessa cosa anche per il fratello, e dovrebbero prendere in considerazione i fratelli” ha detto un’altra manifestante che arriva da Brescia.

Per me Louis se è colpevole veramente dovrebbe andare a processo ma non stare in carcere, sono troppo mesi che è lì” ha spiegato un’altra manifestante.

Anche l’inviato di Mattino 5 News che ha raccolto le voci dei manifestanti, ricorda che nelle prossime ore dovrebbe arrivare la chiusura delle indagini con Louis Dassilva rinviato a giudizio per l’omicidio di Pierina Paganelli. Mentre gli avvocati dunque aspettano la PEC con la comunicazione ufficiale, si cerca anche di capire qual è la posizione di Valeria Bartolucci. Secondo indiscrezioni, la donna potrebbe essere indagata ma al momento, non ci sono novità in questo senso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.