News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie, il sensitivo sa dove si trova

Il sensitivo ha visto Roberta Ragusa e ha indicato un punto dove potrebbe trovarsi: sarà davvero la pista giusta?


E’ ancora Italia Uno a parlare del caso di Roberta Ragusa e lo fa partendo anche da quelle che sono le rivelazioni di un sensitivo. Nella puntata di Studio Aperto andata in onda ieri sono stati mostrati alcuni disegni che il sensitivo avrebbe fatto dopo esser entrato in contatto con Roberta. La donna gli avrebbe fatto capire dove è stata nascosta e lui ha cercato di riportare sulla carta quello che ha visto facendo una sorta di schizzo. Come aveva già detto un’altra sensitiva ascoltata nel programma di Italia Uno Mistero, Roberta si troverebbe poco lontana da casa, più o meno a una decina di chilometri dalla sua abitazione. Sarebbe stata nascosta in una cavità e fin qui le versioni dei due sensitivi coincidono. La signora di Mistero però aveva parlato della presenza di poca acqua mentre invece il sensitivo ascoltato da Studio Aperto dice che il corpo di Roberta sarebbe immerso nell’acqua.

Il procuratore di Pisa fa intanto sapere che le indagini per la ricerca di Roberta si potrebbero prolungare di sei mesi e secondo il racconto di Studio Aperto gli inquirenti sarebbero anche disposti a collaborare con il sensitivo che ha indicato un punto preciso. Ha visto infatti un ponte proprio vicino al punto in cui Roberta potrebbe trovarsi.

Pare che questo sensitivo abbia già collaborato con la famiglia di Roberta fornendo tutte le indicazioni del caso. Intanto come abbiamo già detto le ricerche continuano e nelle prossime ore dovrebbe essere riascoltato Antonio Logli, il marito di Roberta che a oggi è l’unico indagato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.