News e Cronaca

Denise Pipitone le ultime notizie: un testimone ha visto qualcosa

Denise Pipitone è scomparsa l'1 settembre 2004: da quel giorno la sua mamma lotta per avere la verità. Spunta un testimone che potrebbe aver visto qualcosa: ecco le ultime notizie


Mamma Piera continua a lottare: vuole la verità ed è convinta che prima o poi riuscirà ad abbracciare la piccola Denise Pipitone. Le ultime notizie parlano di un nuovo testimone, che non aveva mai parlato fino a questo momento. Un uomo che dice di aver visto qualcosa nel giorno in cui Denise è scomparsa. Si inizia davvero a rompere il muro di omertà che per tanti anni ha coperto questa vicenda?

Sarebbe stata una intercettazione scovata dai legali di Piera Maggio a portare sulla strada giusta. Il testimone sarebbe un uomo, una persona uscita fuori da una intercettazione che riguarda una telefonata con la nonna di Jessica, attualmente sotto processo. E’ lei la principale indiziata in questo caso ma dopo tanti anni ancora continua a dirsi innocente mentre punta il dito contro altre persone, anche contro suo padre.

L’avvocato Giacomo Frazzitta non svela molti dettagli sull’episodio raccontato dal testimone, un fatto che sarebbe accaduto proprio nel settembre del 2004, l’uno, il giorno in cui la piccola Denise è scomparsa. Una importante rivelazione che per ora resta però tra le conoscenze di Piera e dei suoi legali. Frazitta parla di “muro di omertà” che inizia a rompersi, per cui si spera che le parole di quest’uomo possano davvero portare sulla strada giusta.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Denise Pipitone le ultime notizie: un testimone ha visto qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.