Ascoli, donna si suicida chiudendosi nel congelatore
Decide di togliersi la vita: prima prende dei farmaci e poi si chiude nel congelatore in cantina
Una storia da film? No è la triste realtà. La vicenda è successa in provincia di Ascoli: una donna si è suicidata e per farlo si è chiusa in un congelatore dopo aver fatto uso di farmaci. E’ successo a Offida frazione di Ascoli; la donna una cinquantenne da tempo soffriva di depressione. I Carabinieri indagano su altre piste ma sembra che non ci siano dubbi sul fatto che si tratti di suicidio.
La donna ha lasciato un biglietto per spiegare quello che ha fatto. Pare che prima abbia ingerito una dose indefinita di pillole dopo di che, per essere sicura di non chiamare i soccorsi, ha deciso di chiudersi nel congelatore che si trova nella cantina della sua casa.
Il fatto è successo ieri. Il marito di Elena è tornato a casa e non l’h atrovata. Ha invece subito visto questo biglietto di scuse dal quale sembra si intuisse la volontà di farla finita. Per questo ha subito chiamato i Carabinieri non riuscendola a trovare da nessuna parte. Dopo le ricerche la scoperta: la donna si era chiusa nel congelatore di casa. Al ritrovamento era morta, non c’è stato nulla da fare per lei.