News e Cronaca

Roma, ragazza stuprata a Testaccio: arrestato l’aggressore

Ancora violenza sulle donne: questa volta a Roma dove una ragazza di 21 anni è stata stuprata in un locale nella zona di Testaccio


Ancora un episodio di violenza sulle donne, arriva da Roma. Una ragazza è stata violentata nel bagno di un locale nel quartiere Testaccio il 25 maggio. La notizia è stata però diffusa oggi dai principali quotidiani nazionali. Sembra che la ragazza stia meglio dopo l’aggressione. L’uomo che l’ha stuprata è stato già fermato dai Carabinieri.

Secondo quella che è la ricostruzione degli eventi la ragazza aveva conosciuto l’uomo nel locale. Lui l’aveva fatta ubriacare e poi portata in bagno dove sarebbe avvenuta la violenza. Lei è italiana e ha 21 anni mentre lo stupratore è un romeno e ha 24 anni Dopo esser stata violentata la ragazza è salita su un bus in direzione stazione Termini. L’autista si è accorto che c’era qualcosa che non andava, la ventunenne infatti continuava a piangere e a singhiozzare.

Così l’autista si è avvicinato e le ha chiesto cosa fosse successo. La ragazza ha raccontato dello stupro. L’uomo ha chiamato i soccorsi e i Carabinieri. All’ospedale è stato confermato che la ragazza ha subito un abuso sessuale. L’aggressore sarebbe poi stato incastrato grazie alle telecamere e al racconto dei testimoni che hanno visto l’uomo in compagnia della ragazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.