News e Cronaca

Denise Pipitone scomparsa: assolta la sorellastra Jessica

Jessica Pulizzi è stata assolta: non ha nulla a che fare con il sequestro di Denise Pipitone. Le ultime notizie


Arriva la sentenza da Marsala, una sentenza attesa per anni che probabilmente ridarà ancora un forte dolore a Piera Maggio. La sorellastra di Denise Pipitone, Jessica Pulizzi è stata assolta. Non avrebbe quindi nulla a che fare con il rapimento della piccola. Queste le prime notizie che arrivano dalla Sicilia.C’era molta speranza per Piera Maggio, la mamma di Denise. Lei ha sempre sperato che questo processo potesse portare alla verità. Ha lottato con tutte le sue forze per chiedere che il rapimento di minori fosse un reato riconosciuto e proprio per questo la Pulizzi, se ritenuta colpevole, avrebbe rischiato grosso. E invece i giudici di Marsala hanno ritenuto che Jessica fosse estranea ai fatti.

La motivazione è semplice, almeno per i giudici: non ci sono prove sufficienti che possono portare a incriminare la donna, che allora aveva 15 anni, per il presunto sequestro di  Denise.  Non sono bastate quindi le intercettazioni raccolte con pazienza dai legali di Piera in questi anni. Parole al vento che non dimostrano che la Pulizzie, accecata dalla gelosia nei confronti della Maggio e della bambina, possa aver pensato e architettato un sequestro.

 

 

In aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Denise Pipitone scomparsa: assolta la sorellastra Jessica

  1. Come assolta Jessica scusate allora chi e il colpevole comunque per me non ci sono dubbi e lei con l aiuto di persone a lei care hanno fatto il modo di far scomparire Denise per non farla accusare di sequestro di una minore . Comunque volevo dire ai giudici agli avvocati di cambiare mestiere di andare a spazzare le strade che sono coperte di mele marce perche studiano e ristudiano ma non arrivano mai alla verta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.