Attualità Italiana

Bari, camion rifiuti aggancia una moto: trascina e uccide un 40enne

Terribile scontro tra una moto e un camion dei rifiuti è avvenuto ieri a Bari, al quartiere San Paolo. A perdere la vita è un uomo di 40 anni


Un altro incidente mortale, un camioi rifiuti che aggancia una moto, così trascina e uccide un 40enne. E’ accaduto ieri a Bari, al quartiere San Paolo. A perdere la vita è un uomo di 40 anni, difficile il riconoscimento a causa delle condizioni in cui è ridotto il suo corpo. A quanto pare l’uomo è stato travolto da un camion adibito al trasporto dei rifiuti. L’impatto mortale ha avuto luogo in viale delle Regioni, e nulla c’è stato da fare per il centauro.

Il 40enne morto in uno scontro tra una moto e un camion dei rifiuti era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata. A quanto emerge dalle prime ricostruzioni, la moto è stata agganciata dal camion nel momento in cui stavano svoltando entrambi in via Zippitelli, per poi andare sulla tangenziale. La moto con a bordo il 40enne è stata trascinata per alcuni metri, e l’incidente è stato terribile. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per il motociclista non c’è stato nulla da fare, se non dichiararne il decesso. Ancora è da chiarire se indossasse o meno il casco. L’autista del camion dei rifiuti è sotto choc. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche polizia di Stato e vigili urbani.

I familiari del 40enne, vittima dell’incidente tra una moto e un camion dei rifiuti a Bari, sono arrivati sul posto. Attimi di tensione a seguito della scoperta che il 40enne non ce l’aveva fatta, e che nulla si poteva fare per salvarlo. Si tratta dell’ennesima morte sull’asfalto. Le vittime della strada non accennano a diminuire, lasciando nel dolore molte famiglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.