Attualità Italiana

Milano, dipendente Armani ruba abiti nuova collezione: indossati per nasconderli

A Milano un dipendente Armani è stato accusato di furto. Al momento dell'arresto, indossava capi della nuova collezione non ancora in commercio


A Milano Marco C., 40 anni, dipendente Armani, è stato accusato di furto. E’ stato inoltre colto il flagranza di reato, in quanto indossava abiti della nuova collezione Armani, non ancora presenti sul mercato. Il dipendente lavorava come assistente e segretario presso l’ufficio stile di Armani Jeans Donna. Il fermo è avvenuto proprio al di fuori del posto di lavoro, presso via Bergognone. Stava salendo sul suo scooter, e portava abiti Armani della nuova collezione: pantaloni, giacca e top. Potrebbe essere accusato anche di spionaggio industriale, considerando che i capi non erano ancora in vendita.

E così in un periodo in cui trovare un buon lavoro sembra un miraggio per molte persone, quest’uomo, dipendente Armani, ha ben pensato di metterlo a rischio derubando la casa di moda. I suoi responsabili hanno iniziato a sospettare di lui in quanto montava il telo anti-pioggia sul suo scooter anche quando c’era il sole. E così i carabinieri della Compagnia di Porta Genova hanno seguito il caso, arrestando l’uomo nella serata di giovedì. Ma i guai non finivano qui per il dipendente Armani accusato di furto. La sua casa è stata perquisita, e sono stati trovati capi d’abbigliamento che raggiungono un valore di circa 30mila euro, tra pantaloni, top, abiti e quant’altro. Ora pende su di lui l’accusa di furto aggravato alla quale potrebbe aggiungersi quella di spionaggio industriale.

Insomma, a quest’uomo a quanto pare non bastava lo stipendio Armani, e ha ben pensato di rubare anche i capi d’abbigliamento della nota azienda di moda. Ora però è stato arrestato, e sicuramente degli abiti firmati non se ne farà più nulla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.