Attualità Italiana

Torino, terribile scontro tra autobus e auto: un morto

A Torino, nelle prime ore dell'alba, un 32enne ha perso la vita in un terribile scontro tra un autobus e un'automobile


Terribile incidente a Torino, dove è avvenuto uno scontro tra un autobus e un’auto che ha provocato la morte di E.M., 32 anni. Nelle prime ore dell’alba a Corso Grosseto è avvenuto il terribile scontro tra un autobus e un’automobile. Si tratta di un bus Gtt della Linea 60, che alle ore 4.50 di questa mattina, si è scontrato con una Fiat 500. Nel forte impatto a morire è stato un giovane, e la dinamica dell’incidente è ancora da accertare.

Secondo i primi rilevamenti, l’autobus stava percorrendo via Casteldelfino, quando ha svoltato a sinistra per entrare in corso Grosseto, verso via Lanzo. La vettura stava invece percorrendo corso Grosseto verso piazza Rebaudengo. Così è avvenuto l’impatto tra l’autobus e l’auto, che ha provocato la morte del 32enne.

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli uomini della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale di Torino. Al fine di comprendere la dinamica dei fatti, si cercano persone che abbiano assistito al terribile scontro. Ancora da accertare sono infatti le cause del terribile scontro tra un autobus e un’auto a Torino. Cosa ha provocato lo scontro tra i due mezzi? A causare l’impatto è stata l’automobile o l’autobus? Si attendono maggiori aggiornamenti sul terribile incidente di questa mattina a Torino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.