Attualità Italiana

Tony Maiello, la star di Xfactor racconta del suo incidente choc

Tony Maiello racconta nella sua pagina Facebook del terribile incidente in cui è stato coinvolto postando le foto della sua macchina distrutta


Un terribile incidente che avrebbe potuto costargli la vita. E’ ciò che è accaduto a Tony Maiello, partecipante a XFactor e vincitore di Sanremo. Il cantante racconta sulla sua pagina Facebook gli attimi di paura che ha vissuto durante l’incidente. Tony Maiello ha, infatti, anche postato una foto dell’incidente sul social network, in cui mostra la sua vettura completamente distrutta nella parte posteriore.


Il cantante ha scritto su Facebook: “Ancora sono sotto choc e non credevo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo questa notte. Per rispondere a qualcuno, posto semplicemente queste foto per testimoniare che puoi essere prudente quanto vuoi, puoi andare anche a 20 Km/h, ma se poi ti ritrovi schizzato in aria da una macchina sparata a più di 100 Km/h in un tratto dove il limite consentito era circa 60-70 Km/h a ridosso di un imbocco autostradale, capisci che la follia umana non ha limiti e che tu dipendi sempre di più dall’attimo e dalla fortuna. Grazie a tutti per i messaggi, e per citare il Big Vasco: “io sono ancora qua…eh già”.
Tony avrebbe poi postato un altro messaggio su Facebook in cui scrive con ironia: “Dopo un incidente nel 2006 partecipai ad X Factor, dopo essere stato derubato in casa nel 2010 vinsi Sanremo… Caro il mio destino, potresti anche far meno rumore quando mi devi dà ‘na bella notizia…”. Quella di Tony è la prova che a volte essere premurosi quando si è alla guida della propria auto non preclude dal pericolo di incidenti stradali. La maggior parte delle volte è a causa della noncuranza degli altri che accadono le tragedie. Sicuramente servirebbero più controlli per coloro che perseverano del trasgredire le regole della strada.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.