Bari: trovato cadavere seminudo di una donna incappucciata


Notizie Flash- Notizia delle ultime ore a Bari. E’ stato trovato il cadavere di una donna seminuda presso un’abitazione, nel quartiere periferico della città, Torre a Mare, forse è stata strangolata. Pessime le condizioni del cadavere: la donna aveva sul viso una borsa di plastica, e sul collo segni di strangolamento e il cranio fracassato. Il suo corpo, incappucciato, era quasi del tutto nudo. Intervenuta sul posto la polizia che sta effettuando i primi rilievi. La vittima è stata trovata con i pantaloni calati e una busta in testa. Per il momento non si conosce l’identità della donna né non vi sono ancora ricostruzioni sulla scena del delitto. Si attendono nuovi risvolti in modo tale da avere un quadro più chiaro della vicenda.


Leggi altri articoli di News e Cronaca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close